L' altro giorno sono andata a fare la spesa e volevo mangiare i tortellini e allora mi sono detta: vado a fare la spesa a comprare i tortellini perché ho voglia di tortellini e per mangiare i tortellini bisogna fare la spesa e comprare i tortellini se vuoi mangiare i tortellini altrimenti niente.
E allora ho preso il mio zainetto, i rollerblade e un fucile mitragliatore con una testa d' alce incastonato e sono uscito all'avventura.
Mi sono diretto verso il supermercato perché volevo entrare a fare la spesa e comprare i tortellini, quando ho visto che era chiuso e mi sono detto:ohibò pensa che sventura,ho fatto tutta questa strada in discesa perché volevo fare la spesa per comprare i tortellini invece il supermercato è chiuso solo perché sono le 3 di notte ma pensa te.
E così ,in un impeto di rabbia sparai un bel colpo di mitragliatrice verso la casa bianca urlando OCCUPITY!!!!!UNO!!! E tornai a casa a mangiarmo una bella videocassetta con la marmellata.






(L'autrice non ha voglia di fare una descrizione decente,per leggerne una tornare qui tra 5.7 anni luce,se fa tardi rileggere il messaggio)
  • ovunque e da nessuna parte
  • JoinedSeptember 3, 2015


Last Message
miki-08 miki-08 Jan 01, 2016 01:27AM
Buon anno nuovo miei piccoli wattpaddiani   *^*
View all Conversations

Stories by •spaccio pizza•
Christy the photographer by miki-08
Christy the photographer
Christy. Una ragazza con un passato difficile alle spalle,e con un "potere" speciale:riuscire a ved...
1 Reading List