burntheboats

Spoiler alert: tra qualche ora sarà online il nuovo capitolo di "your love lights up my life". 
          	Scusate per l'attesa ma è un capitolo importante, sicuramente mi odierete ma dovete avere fiducia in me ❣

burntheboats

Spoiler alert: tra qualche ora sarà online il nuovo capitolo di "your love lights up my life". 
          Scusate per l'attesa ma è un capitolo importante, sicuramente mi odierete ma dovete avere fiducia in me ❣

burntheboats

Oggi pubblicherò, non so bene a che ora, il nuovo capitolo di "Your Love Lights Up My Life" e mi sembrava cosa buona e giusta avvisarvi perché se siete particolarmente emotivi vi serviranno dei fazzoletti. Credo sia uno dei capitoli più intensi e diabetici che abbia mai scritto...
          
          Stay tuned! 

burntheboats

Buon pomeriggio! ❤
          Credo che non ci siano più problemi con le notifiche ma per sicurezza lo scrivo anche qui: ho aggiornato!! Il nuovo capitolo di "Your love lights up my life" è online.

burntheboats

Ciao ❤️ So che wattpad sta dando problemi con le notifiche degli aggiornamenti quindi vi avviso qui: ho aggiornato! Il capitolo 43 di "your love lights up my life" è online 

burntheboats

Stasera alle 20:05 uscirà il primo capitolo della mia nuova storia "Your love lights up my life".
          
          Vi aspetto 

burntheboats

⚠ AVVISO!! ⚠
          
          Presto cambierò nickname perché vorrei aprire un profilo Instagram dedicato solo a wattpad ma non voglio far sapere il mio nome completo 
          
          Probabilmente il nuovo nome sarà @burntheboats, mi piace tantissimo il significato di questa frase. 

burntheboats

Ciao ❤️ 
          Sono davvero felice per tutte le letture, le stelline e i commenti alla mia storia sui Fenji. Ormai la scrivo da settimane e ci sono affezionata, quindi volevo un po' spiegare come è nata e cosa c'è dietro. 
          Ho iniziato a scriverla per caso, la sera della festa alla Warner dopo aver visto le stories di Federico che era lì con Paola. Non so perché ma mi sono ritrovata a pensare allo stato d'animo di Ben che era, probabilmente, a casa da solo con la febbre. 
          Ho aperto le note del mio cellulare e ho buttato giù qualcosa, senza aspettative. Il giorno successivo erano state pubblicate altre storie e ho continuato a scrivere perché mi sentivo ispirata. Dopo qualche giorno ho riletto le note che avevo scritto e mi piacevano, così ho pensato di pubblicarle qui creando una fanfiction basata sulla realtà. Mi piace poter rielaborare i fatti reali aggiungendo un pizzico di fantasia e immaginare cosa può esserci dietro una foto, un tweet o una storia su Instagram. 
          La cosa bella è che questa storia la scrivo io ma sono i ragazzi ad ispirarmi continuamente. Ovviamente io ho delle idee e ci sono tante cose che vorrei scrivere, ma queste le adatto a ciò che fanno loro e so che sembra assurdo ma spesso mi viene un'idea e qualche giorno dopo loro pubblicano qualcosa che si collega perfettamente a ciò che pensavo. Mi sto impegnando ad aggiornare ogni giorno, perché ci tengo davvero a portare avanti questa storia. Vedere che mi leggete e apprezzate ciò che scrivo è bello, mi rende felice. 
          Quindi grazie a voi per il supporto e l'incoraggiamento.
          E grazie a Ben, Fede e a tutta la crew perché come ho detto, la storia la scrivo io ma l'ispirazione me la danno loro. 
          
          Alessia