"Il mondo virtuale non ti porterà mai a niente di buono, sono tutti dei maniaci pericolosi"questa era la frase che mia madre mi ripeteva ogni volta che mi vedeva con il telefono in mano e i social aperti sulla schermata.
Detto molto sinceramente non le ho mai dato veramente retta, come tutti del resto; la verità è che credo che dobbiamo fare le nostre scelte, le nostre cazzate, sperimentare cose nuove e convivere con i nostri errori. Il nostro futuro è costruito sulle nostre scelte, che queste siano sbagliate o meno, ma non credevo che quella disobbedienza avrebbe influito così tanto, portando qualcosa di così bello e speciale.
Senza pensarci troppo, un giorno scambiai il mio numero con alcune ragazze su Twitter e da lì partì la mia avventura nel mondo dei gdr,avevo 14 anni.
Perché scrivere tutto questo? Semplice, è così che iniziò questa storia.
Due anni fa venni inserita in coppia con una ragazza di nome Camilla; inizialmente le nostre conversazioni erano rare ed essenzialmente incentrate sulle decisioni da prendere riguardo alla storia dei nostri personaggi, ma poi qualcosa è cambiato e abbiamo iniziato a renderci conto di avere moltissime cose in comune, a partire dall'età.
Oggi questa ragazza è la mia migliore amica a distanza, ma in un rapporto come il nostro gli 800km che ci separano diventano solo un numero pressoché irrilevante.
Per colpa della scuola, però, da qualche mese abbiamo deciso di smettere di ruolare: terzo (e ora quarto) scientifico per lei e linguistico per me non è affatto una passeggiata e lo studio, ovviamente, ha la priorità. Nonostante ciò i nostri personaggi ci mancavano, era quasi innaturale non poter inventare altre storie per i nostri bambini. Perciò decisi di prendere in mano la situazione: era ora che le persone conoscessero la storia di Ashley e Luke.
Così eccoci qui a scrivere questa storia insieme per condividere con voi lettori il frutto di quello "stupido" mondo virtuale.
  • Napoli Italia
  • JoinedSeptember 9, 2017




Story by Mariarosaria
This is my Kingdom; //Luke Hemmings by __MRosy__
This is my Kingdom; //Luke Hemmings
"Ashley serrò i pugni con l'espressione furiosa di chi stava per perdere il controllo: avevano passato i...
ranking #752 in 5sos See all rankings