ValeriolaMartire

oggi inizia l'uscita seriale di Guerra in Purgatorio!
          	ogni giovedì due nuovi capitoli per rileggere (o scoprire per la prima volta) il mondo dei Nephilim e le storie dei suoi protagonisti!
          	Cominciamo quindi con la misteriosa "Lei" e con il nostro Infernale preferito: Ryan!
          	buon lettura a tutti!

AnnaRollo7

Ciao, lo so che è passato molto tempo da quando hai chiesto ai lettori di commentare questa storia, ma volevo farti sapere quanto mi è piaciuta. Veramente tanti complimenti, è molto bella, ho letto anche altri tuoi lavori che mi sono piaciuti molto, ma questo è il mio preferito. Ciao e buon lavoro 
          

Effe21

Appena pubblicato su Amazon comprai senza indugi il primo libro sui Nephilim (senza sapere che fosse una trilogia)... Un libro che narra le gesta di angeli e demoni? Doveva essere mio per forza.. e senza accorgermene mi sono immersa profondamente nella lettura di questi meravigliosi personaggi e del mondo da te creato... ho amato da subito Ryan..impossibile resistergli... non ho potuto staccarmi dalla lettura, così ho fatto le 5 di mattina con occhi rossi, gonfi e lacrimanti e, a quel punto, un mal di testa considerevole...ma dovevo finirlo!!! Ah Valerio!!!!! Mea culpa che non ho indagato meglio all'inizio e immaginavo fosse un libro unico...perché ti assicuro che sulle ultime righe mi è venuto un colpo!! Scuotevo la testa e mi dicevo che no..non era finito..ero io troppo stanca ormai e mi ero persa qualcosa..cioè non potevi lasciarmi con un cliffanger del genere!!  Guardavo stranita il mio kindle come se potesse darmi risposte, ma quando ho realizzato che in effetti avevo raggiunto la fine della storia sono andata immediatamente a cercare il secondo volume ( non senza lanciarti contro qualche epiteto poco edificante, lo ammetto, ma ti ricordo l' ora in cui affrontavo il mio tumulto interiore e il mio cuore ancora galoppante!) che ancora, non era ovviamente uscito...ed ero disperata!!!!  Ho divorato Ribellione all'inferno nell'esatto momento in cui lo hai pubblicato! Ho adorato l'immagine che hai creato di questo Lucifero...per me che cerco l'amore ovunque e in chiunque, ammetto che non avevo mai nemmeno preso in considerazione questo possibile punto di vista ma l'ho amato molto (niente spoiler però)... Jonathan rimane la mia incognita numero uno,  non so se abbracciarlo o picchiarlo...in questo momento le due emozioni collidono tra loro...quindi ora sono, per forza di cose e per causa tua :)  in trepidante attesa dell'ultimo capitolo...ho già il dito poggiato su acquista per quando lo pubblicherai. Grazie davvero per condividere con noi le tue storie! 

ValeriolaMartire

@Effe21 ma lo sai che ci sono state un paio di recensioni negative su amazon per il finale troppo aperto? una ragazza ha scritto: il libro era pure bello, ma il finale è troppo aperto. 
            vai a spiegare che è il primo di una trilogia!! 
            comunque mi sono beccato più maledizioni tra l'uscita del primo e secondo volume che in tutta la mia vita, prometto solennemente di non scrivere più trilogie... o almeno di lasciare un cliffhanger meno brusco ;)
            il terzo è quasi pronto, ancora qualche settimana e sarà pubblicato, manca poco, manca poco!
            
            nel frattempo prova a leggere i racconti di nephilim: preludi e interludi. magari spezzeranno un po' l'attesa!
            
            un abbraccio e grazie per avermi scritto!
            
            V.
Reply

ValeriolaMartire

oggi inizia l'uscita seriale di Guerra in Purgatorio!
          ogni giovedì due nuovi capitoli per rileggere (o scoprire per la prima volta) il mondo dei Nephilim e le storie dei suoi protagonisti!
          Cominciamo quindi con la misteriosa "Lei" e con il nostro Infernale preferito: Ryan!
          buon lettura a tutti!