PeppeAlberto

Cari amici cesaroniani che ci seguite con tanto affetto, vi comunichiamo che salvo imprevisti, torneremo definitivamente nel periodo natalizio per regalarvi un'ultima maratona de "I Cesaroni... alcuni anni dopo" con il lieto fine amatoriale della fiction "I Cesaroni" che tutti noi vorremmo venisse realmente prodotto dalla Mediaset o quantomeno dall'azienda Netflix.

PeppeAlberto

Cari amici cesaroniani che ci seguite con tanto affetto, vi comunichiamo che salvo imprevisti, torneremo definitivamente nel periodo natalizio per regalarvi un'ultima maratona de "I Cesaroni... alcuni anni dopo" con il lieto fine amatoriale della fiction "I Cesaroni" che tutti noi vorremmo venisse realmente prodotto dalla Mediaset o quantomeno dall'azienda Netflix.

PeppeAlberto

Ci vediamo a settembre per vivere insieme gli ultimi passi verso il lieto fine de "I Cesaroni... alcuni anni dopo", lo sceneggiato amatoriale che ormai da giugno 2018 sta riscuotendo grande successo sul web, vantando ad oggi 41300 letture, forte dell'approvazione e dell'appoggio del cast storico della fiction. A presto, amici telespettatori e lettori, come sempre sulla piattaforma letteraria online Wattpad.
          
          GLI SCENEGGIATORI E I REVISIONATORI Peppe Alberto (il sottoscritto), Rosario Bottiglieri, Annapaola Salustro, Letizia Orso e Serena Vinci.
          I COIDEATORI Stefano Herrera Balgos (il mitico Charlie della prima serie), Giulia Caputo, Luca Guerra, Sebastian Rapisarda.
          
          VI RICORDIAMO CHE IL CAST STORICO APPROVA ED APPOGGIA IL PROGETTO. LO SCENEGGIATO/LIBRO È CANDIDATO AL PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE WATTYS 2019 INDETTO COME OGNI ANNO DA WATTPAD.

PeppeAlberto

Vi siamo mancati? In tanti ci avete scritto, chiedendoci quando saremmo tornati. Ebbene abbiamo una data: il nostro sceneggiato amatoriale "I Cesaroni... alcuni anni dopo", che il cast storico approva ed appoggia, tornerà lunedì 17 giugno con un nuovo capitolo e con tanti ritorni e colpi di scena per il lieto fine che tutti vorremmo prodotto. Un solo capitolo per volta al momento, dato che siamo ancora in fase di scritturazione, ma l'importante è che siamo pronti per farvi trascorrere una nuova estate all'insegna del divertimento e delle emozioni in compagnia della famiglia allargata più amata della Garbatella e d'Italia.
          VI RICORDIAMO CHE LO SCENEGGIATO È CANDIDATO AL PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE WATTYS 2019.

PeppeAlberto

E con i Cesaroni non potevano mancare i Cesarini, una favola moderna ideata da me e basata sulla mia fantasia e su vicende da me realmente vissute. La famiglia di Gennaro e Arabella, silenziosa in quest'ultimo periodo ma sempre presente in tutte le librerie d'Italia, è anch'essa pronta a mettersi in gioco per i Wattys di quest'anno. Se volete trascorrere delle ore piacevoli leggendo una storia fiabesca divertente ed al tempo stesso commovente che vi faccia riflettere, ambientata nella società moderna ma dove predominano valori d'altri tempi, "La famiglia dell'uomo con la rosa in mano" è ciò che cercate! Leggete i capitoli su Wattpad, commentate, mettete una stella ad ogni capitolo che risulta essere di vostro gradimento e condividete, diffondete voce per far vincere all'epilogo delle vicende di Gennaro Cesarini il premio letterario internazionale 2019.
          
          I primi 7 capitoli li trovate gratuitamente leggibili su Wattpad
          
          DUE CITAZIONI SIGNIFICATIVE DEL LIBRO SONO LE SEGUENTI: "Non forzare i tempi, credici sempre, fino alla fine, la fine non è mai tale, c'è sempre un barlume in cui sperare." e "È sempre l'ultima chiave del mazzo la soluzione alla porta della vita."

PeppeAlberto

I Wattys di quest'anno sono iniziati e I Cesaroni sono candidati. Ora tocca a voi leggere i capitoli su Wattpad, commentare, mettere una stella ad ogni capitolo che risulta essere di vostro gradimento e condividere, diffondere voce per far vincere allo sceneggiato "I Cesaroni... alcuni anni dopo" il premio letterario internazionale 2019.
          AIUTATECI A RIPORTARE I CESARONI IN TELEVISIONE CON NUOVI EPISODI! ❤

PeppeAlberto

Con la pubblicazione di questi nuovi capitoli de "I Cesaroni... alcuni anni dopo" Vi salutiamo augurandovi buone feste e Vi ricordo che dai prossimi giorni potrete ordinare a soli € 16,00 in cartaceo a colori presso tutte le librerie d'Italia (tranne su Amazon, dove il cartaceo costa meno ma è in bianco e nero) "La famiglia dell'uomo con la rosa in mano", l'epilogo delle vicende di Gennaro Cesarini e della sua consorte Arabella Tunsigni con al loro fianco il fedele amico a quattro zampe Rey; l'ebook di questo secondo volume de "La Saga della Rosa" lo potete già acquistare invece a soli € 5,00 a colori solo su Amazon. 
          "I Cesaroni... alcuni anni dopo" riprenderanno, salvo imprevisti, nell'estate che verrà.
          Detto questo, vi mando nuovamente un immenso abbraccio. Buone feste dai Cesaroni (prodotto Mediaset e Publispei, sceneggiato fanmade nostro) e dai Cesarini (prodotto originale mio). 

PeppeAlberto

COMUNICAZIONE PER I LETTORI DE "I CESARONI... ALCUNI ANNI DOPO"
          
          La maratona degli ultimi capitoli scritti sarà resa disponibile online il 25 dicembre, un vero e proprio regalo di Natale per voi appassionati de I Cesaroni. Il futuro di questo speranzoso sceneggiato non concluso sarà deciso non prima dell'estate che verrà... se qualcuno di voi volesse far parte del nostro staff ed aiutarci tra stesura e revisioni, così da non abbandonare il progetto, può contattarmi in privato. Noi continuiamo speranzosi ad attendere condivisioni dei post sui social da parte vostra, in quanto lettori telespettatori, e del diretto interessato cast storico, in quanto protagonista pronto a riprendere il proprio ruolo nella fiction. Ad oggi il trailer più seguito ha raggiunto le 20000 visualizzazioni su youtube e lo sceneggiato è arrivato a 16900 letture. Vi aspettiamo numerosi.
          
          Scritto da Peppe Alberto, Rosario Bottiglieri ed Annapaola Salustro.
          Ideato con: Stefano Herrera Balgos (il mitico Charlie della prima serie), Giulia Caputo, Rosaria Sisto, Luca Guerra e Sebastian Rapisarda. 
          
          "I Cesaroni... alcuni anni dopo", gli ultimi 18 nuovi imperdibili capitoli stanno per arrivare su Wattpad.

PeppeAlberto

@ Camilla_Ma In estate decideremo il da farsi, sicuramente necessitiamo di collaboratori ed in mancanza di questi ci troviamo a disagio ed è difficile proseguire la stesura. Grazie come sempre per la stima che nutri nei nostri confronti. Il Vostro Peppe Alberto
Reply

Camilla_Ma

@ PeppeAlberto  Spero che il nostro sogno di rivedere il continuo dei Cesaroni si possa avverare per il 2019 sia l'anno decisivo. Bravo a te e Rosario con tutti gli altri !!❤
Reply

PeppeAlberto

Vi abbiamo incitati a contattarci per darci una mano tra stesura e revisioni, abbiamo stretto i denti e continuato a scrivere nonostante il pochissimo tempo a nostra disposizione, ma purtroppo le nostre richieste non sono state da voi accolte e nemmeno le dovute condivisioni sui social da parte del diretto interessato cast storico sono arrivate, nonostante gli alti indici positivi di gradimento riscontrati tra youtube e Wattpad... di conseguenza non possiamo fare altro che salutarvi, regalandovi come dono natalizio ciò che ne rimane del nostro lavoro da sceneggiatori... trascorrerete le festività natalizie con una maratona di 18 capitoli, il futuro di questo speranzoso sceneggiato non concluso sarà deciso non prima dell'estate che verrà... I Cesaroni amatoriali sono pronti per fare un ultimo salto tra le righe, e voi? Siete pronti per la maratona?
          
          Scritto da Peppe Alberto, Rosario Bottiglieri ed Annapaola Salustro.
          Ideato con: Stefano Herrera Balgos (il mitico Charlie della prima serie), Giulia Caputo, Rosaria Sisto, Luca Guerra e Sebastian Rapisarda. 
          
          "I Cesaroni... alcuni anni dopo", gli ultimi 18 nuovi imperdibili capitoli stanno per arrivare su Wattpad

PeppeAlberto

Eva e Marco stanno per avere il loro secondo bambino... ma la tensione gioca brutti scherzi! I capitoli 31 e 32 de "I Cesaroni... alcuni anni dopo" sono ora online!
          
          Se I Cesaroni si ostinano a non rifare un salto a casa tua... casa tua fa un salto dai Cesaroni... alcuni anni dopo, divertenti come i vecchi tempi, per uno sceneggiato scritto con la collaborazione del mitico Charlie della prima serie e con l'appoggio degli attori storici e dallo staff storico della fiction, che verrà proposto ai piani alti della produzione Publispei e Mediaset.

PeppeAlberto

Vi comunico inoltre che prossimamente troverete presso le librerie fisiche e online di tutta Italia il secondo volume de "La saga della rosa", l'epilogo della mia favola moderna dal titolo "La famiglia dell'uomo con la rosa in mano" che narra le vicende di Gennaro Cesarini nell'immaginaria città siciliana di Napaneesia con la sua dolce metà Arabella Tunsigni e il loro immancabile cane dorato Rey. Nuovi personaggi spassosi, nuovi e vecchi misteri irrisolti, vi attendono per un volume tutto da scoprire. A presto