Innamoratevi dell'amore, sia che siate una rondine, o un fiore, o una larva di zanzara in una pozza!

** RINGRAZIAMENTI **
* A chi ha contribuito alla realizzazione del Capitolo 51-I per come è. (Chi non è ancora arrivato a leggerlo non vada a controllare, non ve lo consiglio).
* A Ombretta, Laura, Mary, @elelot2 , ognuna di loro sa perché.
* A @mollimollo , un pezzo del mio cuore, la parte buona.

"Tre maggiore di due"
© Copyright All rights reserved.

Ogni riferimento a fatti, persone, cose realmente accaduti o esistiti è da considerarsi casuale e pertanto non perseguibile.
I nomi citati sono di fantasia dell'autore; i personaggi e le figure letterarie sono di pubblico dominio; i marchi, laddove esistano dei diritti di copyright sono di proprietà dei relativi autori o inventori, e per il fatto di essere nominati ne è intesa implicitamente la suddetta proprietà.
Tutte le opere presentate nell'account Nhurene sono frutto della fantasia dell'ingegno del proprietario. Le persone che accedono al materiale presente sull'account Nhurene accettano le seguenti condizioni:
Tutti i diritti sono riservati. E' dunque vietato ogni uso, totale o parziale, dei contenuti della storia e dei materiali presenti sul account Nhurene, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione mediante qualunque mezzo cartaceo e piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte di Nhurene.
Nel produrre i materiali pubblicati, Nhurene non ha inteso violare alcun diritto di Copyright. Se, accidentalmente, è stato utilizzato materiale protetto da Copyright, si prega di comunicarlo al più presto tramite la messaggistica prevista dalla piattaforma. Il proprietario, una volta verificata la legittimità della richiesta, provvederà alla rimozione ad-horas del materiale protetto.
Il materiale che compone la foderina dell'opera non è di Nhurene, ma trovato sul web, i cui diritti vanno al rispettivo proprietario.
  • JoinedApril 1, 2016


Last Message
Nhurene Nhurene Apr 10, 2018 02:03PM
Amore mio grandissimo, sono qui sul tuo spazio sacro e intoccabile, ma tu non arrabbiarti, ridi come fai sempre alle mie scemenze. Buon 150K a te e alle tue creature, come tu le chiami, che ormai pe...
View all Conversations

Stories by Nhurene
Tre maggiore di due by Nhurene
Tre maggiore di due
NHURENE E' CONTRO LA TOLLERANZA: perché Nhurene non augura a nessuno di esistere per essere 'tollerato' da qu...
ranking #23 in erotico See all rankings
Sogno dentro sogno - Concorso "Natale Dantesco" degli AmbassadorsITA by Nhurene
Sogno dentro sogno - Concorso "Nat...
Il protagonista di questo racconto è Genio, uno dei personaggi principali di 'Tre maggiore di due'. A grande...