Sono spawnato nel 1998 a Monte San Pietro, in provincia di Bologna e sopravvissuto al Ragnarok tra le colline per 19 anni.
Il mio fido destriero è bianco come una vergine e porta il nome di Attila.
Nel 2017 ho portato le mie chiappe regali in quel di Rimini, luogo in cui ho spodestato il precedente sovrano con facilità e che ho proclamato mio regno; anche se si vocifera che qualcuno col mio stesso volto porti ancora le pizze nel mio precedente regno.

Racconto storie dal 2014 e sono entrato nelle grazie dell'Imperatore Gustavo Adolfo II grazie alle mie doti di bardo. Ho in programma una lunga saga di 5-6 volumi che narra del "Destino dei Ruma" e di cui "l'Ascesa del Popolo Maledetto" è il primo volume.
Mi piace correre qualunque sia il tempo atmosferico inviatomi da Odino per mettermi alla prova. Talvolta dirigo i miei passi sulle sublime cime Dolomitiche o sui più modesti Appennini. Amo ascoltare la musica e spazio tra il metal (power, symphonic, folk, djent e altro) e la musica Epica (Two Steps From Hell, James Paget, Adrian Von Ziegler, Brunhu Ville). Suono la batteria ma non ho un gruppo musicale e il flauto dolce per dare fastidio ai miei amici.

Sono una persona divertente, nichilista, che puzza di avventura e, a detta dei miei amici, sincera (ma io non gli credo). Penso che la vita sia bellissima e che un sacco di persone non riescano a vederlo perché vittime più di sè stessi che degli altri.
  • Bologna (trasferito a Rimini per studiare)
  • JoinedOctober 11, 2017



Stories by MarcoDM-Tintatatornin
Massime Minime by MarcoDMElan
Massime Minime
Sporadiche massime partorite da una mente costantemente stupita e in movimento
ranking #387 in natura See all rankings
La scomoda visione e l'uomo fuori luogo [COMPLETA] by MarcoDMElan
La scomoda visione e l'uomo fuori...
Spoongy è un elfo a cui piace particolarmente perdere il senno. Questa volta però, quei funghetti non avrebbe...
ranking #250 in elfi See all rankings
7 Reading Lists