"Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità", è la frase giusta per ogni scrittore. La pazienza ci regalerà incredibili soddisfazioni, se facciamo in modo di non renderla statica. 

Mi chiamo... non è importante come mi chiamo; quello che a voi basta sapere è che il mio pseudonimo è Lyran Wynes, tratto da uno dei personaggi delle storie che scrivevo occasionalmente prima di conoscere questo sito. Bisogna ammettere che è una buona piattaforma sulla quale pubblicare i propri lavori, e infatti ho scelto di tentare la fortuna con un'opera che mi gironzolava in testa da un po': Erethia - I Segreti di un Mondo Eterno.

Ma su, parliamo di me.

Sono un accanito lettore, uno scrittore alle prime armi e un creatore fantasioso. Non credo che la modestia qui mi sprizzi da tutti i pori, ma la mia fantasia è largamente apprezzata e riverita, e non solo dai miei familiari, che sono avvezzi al favoritismo. In ogni modo, i generi che prediligo sono fantasy, avventura, storico e fantascienza, tuttavia ciò non significa che io non legga anche di altro. Per esempio, c'è modo che il giorno prima legga le Metamorfosi di Ovidio, il giorno dopo Moby Dick e quello ancora successivo uno di Isaac Asimov. Non ho un autore preferito e, per esempio, non ho mai letto libri come Harry Potter, Hunger Games o Divergent (so che molti mi avranno iniziato a odiare da qui).

Spero che le mie storie possano appassionarvi e indurvi a riflettere. Ah, non trattenetevi dal dare pareri sia positivi che negativi.

Ah, cosa molto importante: SONO UN UOMO (anche se si poteva capire da ciò che ho scritto).

Qui terrò aggiornata questa lista con i vari libri che scriverò (tenendo presente che cercherò di scriverne il meno possibile contemporaneamente):

- Erethia: I Segreti di un Mondo Eterno (2015, fantascienza);
  • Nowhere
  • JoinedSeptember 13, 2014



Last Message
Lyran-Wynes Lyran-Wynes Oct 01, 2014 10:58AM
Ragazzi, in questi giorni non ho tanto tempo per aggiornare, quindi darò il massimo oggi, per poi rallentare la stesura. Spero di riuscire a pubblicarlo!
View all Conversations

Stories by Lyran Wynes
Concorso Fantasy: La Fantasia non ha Limiti by Lyran-Wynes
Concorso Fantasy: La Fantasia non...
Questo è il luogo nel quale porrò le prove sostenute nel concorso fantasy indetto da Emma-Blues. ~ 1a: La Gl...
ranking #64 in classifica See all rankings
Erethia - I Segreti di un Mondo Eterno by Lyran-Wynes
Erethia - I Segreti di un Mondo Et...
"Il destino è ciò che decide la strada di un uomo ma che può essere mutato dall'uomo stesso." Etha...
ranking #10 in metafisica See all rankings
1 Reading List