Prendi la sorte come una frase senza senso compiuto.
~Keeneve

Il mio nome è Annapaola e sono una diciassettenne con una valanga di sogni ammuffiti nel cassetto. Nonostante tutti dicano che a quindici anni si è adolescenti, a me piace pensare di essere una piccola donna. A dire il vero, il termine "adolescente" mi stona proprio: l'ho sentito usare troppe volte come giustifica.

Adoro disegnare, scattare fotografie, lavorare con il computer, giocare ai videogiochi (i miei preferiti sono Drakengard e Minecraft, dove costruisco castelli enormi e facilmente espugnabili), darmi lo smalto ed amo fare yoga e contorsionismo. Mi piacciono gli anime ed ho visto: Attack on Titan, Tokyo Ghoul, Owari no Seraph e Death Note. Leggo molte creepypastas. Inoltre ascolto qualsiasi genere musicale... ma non seguo nessun gruppo musicale. Se vi dico che non so i nomi dei cantanti che compongono le mie due band preferite, Enigma ed Enya, voi mi credete? Ah, dimenticavo: sono una bevitrice agonistica di caffè del bar senza zucchero! In quello di casa lo zucchero ce lo metto sempre, però.

Mi vesto molto spesso di nero e sono una T.B.V. (Teschi e Borchie a Vita), ovvero una dark/goth/emo, ma non preccupatevi: non sono depressa. Vado fiera del mio look. Mi metto sempre molti braccialetti ed anelli, ma non porto gli orecchini: non ho i buchi e non ho la minima intenzione di farmeli. Ho i capelli lunghi e selvaggi. Penso che siano dotati di libero arbitrio, ma non fatemi domande su di loro. I miei occhi sono marroni scurissimi, quasi neri, come il caffè.

Il 19, per varie ragioni, è il mio numero fortunato.

Spero che le mie storie vi piacciano!
  • Nuvole, ma può essere evocata nel mondo reale.
  • JoinedApril 14, 2015



Last Message
Keeneve Keeneve Apr 15, 2019 07:56PM
 #prayforParisNon posso crederci.“Quando me andai da quella città, lasciandomi alle spalle i suoi chiassosi mercati e le sonore campane di Notre-Dame...” ~ Taylor Ghostspell
View all Conversations

Stories by Kenny
One more time, One more chance by Keeneve
One more time, One more chance
Riadattamento italiano della canzone "One more time, One more chance" di Masayoshi Yamazaki. Per co...
ranking #131 in treno See all rankings
Near Noir - Grimorio di Poesia by Keeneve
Near Noir - Grimorio di Poesia
Per scrivere queste poesie non ho dovuto cercare le parole, perché sono state loro a cercare me. Quindi, se a...
ranking #19 in spirito See all rankings
Taylor Ghostspell by Keeneve
Taylor Ghostspell
"Un Angelo vide ciò che aveva perso su una Torre eretta da Demoni" Alla fine, la paura non è stata...
ranking #63 in alieni See all rankings
7 Reading Lists

WOW