Arriva sempre un momento nella vita in cui tutto si ribalta. Così ciò che prima ci sembrava tanto difficile da raggiungere, tanto lontano improvvisamente è lì, sotto i nostri occhi ed è la cosa più normale del mondo.
Forse è anche per questo che credo nelle Dramione, o forse perché è una ship assurda. E io adoro le cose assurde, quelle in cui nessuno neanche più spera lontanamente.
Mi chiamo Arianna. E no, non ho una passione per la lettura come la maggiorparte degli utenti di wattpad. Semplicemente mi piace creare qualcosa di mio, qualcosa che stupisca gli altri, che li attiri, tanto da potermi rendere fiera del mio lavoro. Ecco, credo sia proprio questo il motivo per cui ho wattpad e, soprattutto, lo uso per scrivere. E spero di riuscire a raggiungere i miei obbiettivi, se no tutto questo lavoro non sarà come mi piacerebbe che fosse.
Grazie davvero per aver letto fin qui e mi raccomando, leggete le mie storie.
UN ENORME BACIO,
Arianna!
  • In chiesa a sposarmi con Justin Bieber
  • JoinedSeptember 17, 2016


Last Message
Justari02 Justari02 Apr 10, 2017 06:23PM
Oddiooooo 10 k...io vi adoroooo
View all Conversations

Stories by Justari02
Quel ragazzo di New York [IN REVISIONE] by Justari02
Quel ragazzo di New York [IN REVISIONE] Teen Fiction
《Non l'avrei mai detto.》ripete come se non fosse successo niente. Ancora col fiatone rispondo《c-cosa?》 《Che dormire in aereo fosse talmente bello da non voler scendere più.》 《Eh? Ma di che stai parlando??》 《Tesoro...
Era solo un'estate, all'inizio_DRAMIONE by Justari02
Era solo un'estate, all'inizio_DRAMIONE Fanfiction
E se Draco ed Hermione si ritrovassero a passare le vacanze nello stesso posto? <<Be', non mi sembra molto sicura come cosa.>> afferma Draco. << Forse è meglio che ti accompagni io>> Non so...
4 Reading Lists