Mi chiamo Elisa Perozzi,
Sono nata e cresciuta in un paesino dove in pochi comprendevano le mie fantasie, la mia passione per l'avventura, per l'amore, per gli eroi e le principesse, per i draghi e le battaglie. Più e più volte mi hanno colto in flagrante durante una lezione a scrivere epiche imprese invece di prendere appunti. Non c'è molto da raccontare: sono una semplice ragazza, sempre un po' bambina, a cui piace giocare e divertirsi, ridere e stare con la propria famiglia e con tutte quelle persone che mi hanno sempre spronato nonostante il mio carattere remissivo. Grazie a loro una piccola poesia, pubblicata nella raccolta "Germogli di Poesia", per celebrare la nascita di mio fratello, ha dato vita alla mia fantasia e a tutte quelle parole che nascono spontanee dalla mia mente.
I primi veri racconti sono iniziati alle medie, non mi piacevano i saggi, ma quando si trattava di dar vita alla fantasia ecco che mi rimboccavo le maniche, prendevo carta e penna e iniziava l'avventura. In quei giorni, dove guardare Sailor Moon in televisione e scrivere erano l'unica mia preoccupazione, sono nati "Il ragazzo senza nome" e "Difficoltà di un vero amore", che per quanto li conservi nel cuore non sono proprio dei capolavori.
Poi prese vita qualcosa di un pò più impegnativo, ma ancora acerbo e pieno di errori che chiamai "La forza di un sogno" ed in seguito il primo accenno di quello che poi, dopo mille correzioni, si è trasformato ne "Il Peso della verità" che a quel tempo chiamai "Il segreto dei sentimenti".
Da li in poi non ho più smesso, tranne qualche blocco temporaneo e quando ho trovato coraggio ed aperto il blog, i miei racconti hanno iniziato a mettere le ali.
Per il resto vivo una vita normale, che ogni tanto metto in pausa, per entrare in un mondo totalmente diverso dalla realtà, perchè per me infondo:

"...scrivere è come respirare, non farlo è come tagliar via dalla mia vita una parte importante di me."
  • Bologna
  • JoinedDecember 17, 2017


Following


Stories by Elisa Perozzi
Noragami Oblivion by ElisaPerozzi0
Noragami Oblivion
- C'è una cosa che devo dirti Yato.- Dopo minuti passati solo a singhiozzare e tirar su con il naso, finalmen...
Junjou Romance by ElisaPerozzi0
Junjou Romance
Tanti piccoli particolari lasciati in sospeso... cosa accadrebbe se ognuno di loro fosse in grado di scoprire...
Tears Of Blood by ElisaPerozzi0
Tears Of Blood
Dopo sette anni di vuoto Makarov è alle prese con una decisione che coinvolgerà tutti i suoi figli e metterà...
+6 more