Fuggo dalla monotonia della vita quotidiana leggendo libri, vedendo film o serie tv, anche se mi piacciono più le ultime dato che durano di più e il regista può sbizzarrirsi con i dettagli. 
Per me i dettagli sono importanti, anche quelli che altre persone potrebbero "catalogare" come insignificanti o invisibili per me contano, sono quelli che danno senso alle cose.
Cucinare e mangiare cose nuove, anche questo spezza le catene della monotonia, (ALLERT! I'M A NAZI VEGAN BOY!1!1!!!1!) A parte gli scherzi sono molto tollerante su molti aspetti, non credo di avere le verità assolute, quindi non metto in dubbio che per altre persone le mie scelte di vita siano sbagliate, anzi per fortuna che lo sono se fossero tutti uguali a me il mondoi risulterebbe noioso.
Mi piace visitare posti, ma non solo andare chissà dove, anche prendere la macchina e andare a qualche chilometro di distanza e scoprire cose è emozionante ed entusiasmante, delle volte si ha tanto da vedere vicino eppure si prendono aerei o navi per vedere di meno.
Preferisco i paesaggi naturali, le distese di verde, le mandrie di cavalli, i fiori sugli alberi, beh si può dire che mi piace la natura, così dinamica sempre in costante mutamento, in una sola notte possono sbocciare fiori, germogliare i semi, insidiarsi famiglie di animali.
La pioggia e la notte ( stellata ) sono così affascinati.
Non sono un estimatore dell'arte sonora e visiva ma l'apprezzo ugualmente, specialmente le cose astratte e surreali.Non mi piace la filosofia, anche se ormai sembra andare di moda, farsi fighi e sapienti dicendo "io faccio filosofia", secondo me bisogna ispirarsi a uomini o donne che siano che hanno condotto la vita che desideriamo, come disse un letterato che non ricordo, "La vita o la si vive o la si scrive."Io non voglio scriverla, voglio viverla per poi congelare i momenti in cristalli d'inchiostro e conservarli in un foglio.Io non filosofeggio, io espongo la mia visione delle cose, giusta o sbagliata che sia mi rende ...
  • JoinedJuly 22, 2016


Following


Stories by Poison ivy
PHOBOPHOBIA #Wattys2017 by Dottor_R
PHOBOPHOBIA #Wattys2017 #4 in Horror
Una ragazza viene portata d'urgenza in terapia intensiva. Aggrappandosi tra la vita e la morte. Dopo una convalescenza difficile, resta solo un enigma da risolvere: Chi è lei? Nella stanza 104 dimora una ragazza se...
1 Reading List