Chi è DELIA DELIU? Ebbene, direi che dipende a chi rivolgi questa domanda. 
«Un viso ovale, con occhi color acciaio, circondati da lunghe nere ciglia, occhi dolci e persi, grandi e indifesi, occhi che implorano: Dai smettila di guardarmi, che capisci quanto sono fragile! Le sue labbra sembrano essere sempre tinte di rosso, i capelli sono corti, corvini, con una frangia sempre in disordine sulla fronte, questa è la mia piccolina.» Avete capito sicuramente che ha risposto alla domanda, la mia mamma, per lei sarò sempre "la piccolina".
«La mia Mà è nata solo per lavorare», scommetto che direbbe questo, mia figlia. Sicuramente sarebbe assecondata del suo fratellino, che mi considera: «una spugna che assorbe il dolore degli altri».
«Una che ama leggere», direbbe la mia ex insegnante di romeno e non si sbaglia. Penso che la lettura ci aiuta a conoscere il mondo, ci insegna e ci sviluppa la creatività dandoci la possibilità di crescere come persona.
«Quella che vede la mia prima lacrima, raccoglie la seconda e ferma la terza. Chiunque può farmi ridere o piangere, ma solo tu riesci farmi ridere se sto piangendo», ovviamente questo è il mio miglior amico, Alessandro.
«Un brutto carattere ma alla fine un bravo uomo», così mi vede la mia paziente Giacomina che probabilmente per i miei capelli corti mi chiama Giorgio. Sapete quanto le voglio bene!
«Una stronza all'ennesima potenza!», è così che mi definisce il mio ex. Direi che meglio stronza che stupida, ho almeno un vantaggio: alla stronzaggine posso rinunciare quando voglio.
«Una donna folle, nel labirinto della sua mente ti perdi sicuramente. Io ho il gomitolo rosso di Arianna, il mio amore per lei» Bravo, bravo, questo è l'uomo che amo da impazzire.
Insomma, mi rivolgo a te che leggi, vorrei dirti solo questo: «Non conta da quanto tempo mi conosci, un'amica la senti subito perché le anime si sono incontrate già. Nulla accade per caso nella vita!»
  • Verona, Italia.
  • JoinedNovember 16, 2016



Last Message
Delia_Deliu Delia_Deliu Nov 19, 2018 05:25PM
Vi racconto una storia vera ma triste: ieri ho trovato tutti i miei tre romanzi pubblicati su un sito pirata, dove una tizia li metteva gratis ai lettori in formato pdf. Il problema è che su Amazon I...
View all Conversations

2 Reading Lists