Amore o crimine?

Amore o crimine?

1.3K Reads 168 Votes 3 Part Story
Matea Benčić By matea_bencic Updated Aug 05

Kayla non è una ragazza che si può definire 'normale'.Dopo la morte del padre tutto e cambiato per lei.I rapporti con sua sorella sono quasi inesistenti, sua madre è disperata e decide di fare una scelta difficile.Di che scelta stiamo parlando?

L'unica persona che le sta accanto e la sua 'MAFAM' 'Migliore Amica Fino Alla Morte'.Sono totalmente differenti ma insieme si completano.Ne combinano di tutti i colori, ma tutto cambia quando, appunto per la scelta della madre, incontra una persona un po' speciale.I segreti risorgeranno, le persone potrebbero essere solo dei burattini mandati dal 'Piano Alto' e la sua nuova 'conoscenza' potrebbe essere fondamentale...Oppure no.

Estratto dal libro:

''Sai, questo momento lo aspettavo da quando avevo 10 anni.Mi hanno parlato di te, Kayla Black e adesso è giunto il momento.Tu hai rovinato la mia famiglia e adesso morirai.Girati e guarda la morte in faccia.'' disse spostando la pistola.
Mi girai lentamente e sgranai gli occhi ''Tu?!''

''Io'' disse sorridendo.


Copertina creata da:@BeautyMasha

È vietato copiare il libro in alcun modo senza l'approvazione dell'autrice!

  • amici
  • amore
  • badboy
  • famiglia
  • segreti
Akitaccione Akitaccione Aug 06
Cit. " da grande voglio fare la psicologa per aiutare la gente...."
aletitti aletitti Jul 25
Bellissimo. Anche se, devo dire la verità, di carattere mi piaceva più prima
Akitaccione Akitaccione Aug 06
Ma che è successo all'occhio bicromatico ....e no cappio....e poi perché deve essere così aggressiva...era così INNOCENTE...
Akitaccione Akitaccione Aug 06
Perche su 26 episodi di "tredici" la scena più considerata è quella in cui gli mettono un palo in culo...ceh...e che cavolo
Era bella anche prima...c'era un qualcosa di misterioso....però sono curiosa di sapere cosa succederà in questa storia....brava.
Ma anche questa scelta mi incuriosisce non vedo l’ora di vedere che succede :)