Nerádium I- Lealtà

Nerádium I- Lealtà

54.2K Reads 4K Votes 58 Part Story
Giulia Silvestri By Mooneygiuls Completed

[COMPLETA]
Primo libro della trilogia dei Cavalieri

Meriel Turner vive una vita ordinaria ad Amburgo, in Germania, insieme ai suoi genitori e i suoi amici Ireen ed Herwin. Tra disegni, passeggiate in riva all'Elba, o in qualche locale a bere cioccolata calda insieme agli amici le sue giornate passano tranquille. 
 Ma ben presto la sua vita verrà stravolta quando, una volta tornata a casa da una giornata scolastica stressante, si accorge che i suoi genitori sono spariti senza lasciar traccia. Quando pensa di dover passare il resto della sua vita in una casa famiglia, i servizi sociali contattano uno zio di cui lei non aveva mai sentito parlare. 
Sarà costretta a trasferirsi ad Hanau, nel castello dello zio, dove farà la conoscenza di alcuni ragazzi che sono affidati all'uomo, dall'apparenza normale ma con strane abitudini.
Ma c'è una sola regola: non oltrepassare la Porta Rossa. Meriel non ne capisce il motivo, per lei è una semplicissima porta, ma quando essa comincia a richiamarla non riesce a resistere dalla curiosità e la oltrepassa. Da quel momento inizierà la corsa contro il tempo per la sopravvivenza. 
La guerra sta per iniziare. Chi sarà al sicuro? 



Raoul sorrise amaramente. «È la vita dei Necräm: siamo macchine da guerra create per distruggere qualunque cosa minacci il nostro mondo. La morte è solo un effetto collaterale della nostra esistenza». 



Copyright © 2017 - Giulia Silvestri