He'll only break you

He'll only break you

154K Reads 3.4K Votes 25 Part Story
fetch By whatisJalex Updated Apr 19, 2014

Chantal è cambiata, non è più la stessa ragazza dolce e fragile di un tempo. Harry l'ha resa più esperta, Zayn più estroversa, Niall più loquace, Liam più determinata. Loro hanno giocato per anni con il suo corpo, trattandola e rendendola una ragazza facile. Riuscirà Louis a farla tornare quella di prima? 
22/11/09
[...]
«Non puoi scapparmi, sei solo mia.»
Le aveva soffiato nell’orecchio e una lunga scia di brividi avevano percorso la schiena della bionda. Brividi di paura. 
Harry continuò a premere la mano sul suo fianco, conducendola verso il solito angolino appartato in cortile, lontano dagli occhi di tutti. Chantal non aveva neanche più la forza per opporsi, per ribattere, sapendo che se l’avesse fatto avrebbe ricevuto molte più botte. 
Uno strattone contro il muro, un calcio sullo stinco, un pungo sulla pancia, uno schiaffo sulla guancia. 
Non l’aveva mai colpita in viso, Chantal ne rimase colpita. Come avrebbe potuto coprire il livido che sicuramente le sarebbe apparso sotto l’occhio, lì dove in quel momento le faceva tanto male? 
«Harry.» Lo richiamò Zayn. «Non sfigurarle il viso. Ha un bel faccino, potrebbe sempre tornarci utile.»




Questa storia è stata scritta da Lucinda0097 (autrice su Efp). Ho iniziato a pubblicare la storia quando ancora la storia era possibile leggerla su Efp ma ora è stata rimossa dall'amministrazione del sito stesso perciò penso che qui sia l'unico posto in cui è possibile leggerla ancora. Be', che dire? È una storia stupenda e spero la leggiate. :)