Scent of new life || Dramione

Scent of new life || Dramione

14K Reads 996 Votes 14 Part Story
La Creatrice di Storie By Elly78456 Completed

#603 in Fanfiction il 14/02/17

[Profumo di vita nuova]

Otto anni dopo la Seconda Guerra Magica i personaggi che noi ben conosciamo sono andati avanti con la loro vita, chi meglio chi peggio, chi ha trovato lavoro, chi si è fatto una famiglia ma in tutto questo c'è equilibrio. Se questo equilibrio si spezzasse e tutto fosse da rifare? Qualcuno potrebbe cambiare le cose.
Non so voi... ma io sento profumo di vita nuova!

Dal capitolo 2
"18/10/2006
La paziente dopo appena cinque giorni dall'ultima visita è tornata dal sottoscritto con a prima vista il viso ricoperto di sangue. Dopo una visita approfondita ho trovato oltre a vecchi e nuovi lividi, una costola incrinata. Ho constatato con il passare del tempo l'aumento della frequenza della violenza e l'aumento della violenza stessa."

Dal capitolo 7
"Hermione era totalmente diversa da Astoria.
Astoria era sempre stata un fuscello rispetto ad Hermione, quasi anoressica, i capelli biondi sempre acconciati e ordinati ma la differenza sostanziale tre le due era il sorriso. Draco non aveva mai visto Astoria sorridere sinceramente, era sempre con un sorriso montato sulle labbra, a pensarci la rendeva quasi inquietante. "Sempre sorridente e cordiale, non bisogna lasciar trasparire emozioni.": era una delle regole più importanti dell'educazione che i maghi col sangue puro ricevevano.
Hermione invece sorrideva con sincerità e se non era sincerità, quella che in Astoria era falsità in lei era forza. Hermione era forte."

OTP: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC
Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza

Anche io davvero, non riesco a sentirlo nominare.. soprattutto a causa di quello scempio della romione. (Non offendetevi ma la penso così)
Bibble_25 Bibble_25 May 03
Vedo che non sono l'unica che lo odia. Non riesco a sopportarlo. Pure la Rowling si è pentita per aver messo Hermione con lui,sinceramente,oltre al fatto che li shippo,Hermione sarebbe stata meglio con Draco.
xalemalfoy xalemalfoy Jul 24
La parola odio verso ron è solo un eufemismo e poco da dire io sono una fan della  Dramione 😍😍😍
gaiataini gaiataini Apr 24
Nemmeno io lo sopporto (tranne nei primi film per le guance) nei libri grrr
Stima. Anche io "odio" Ron, oltre per il suo carattere, anche perché Hermione sarebbe stata molto meglio con Draco... Lui è intelligente come lei, e poi la loro storia sarebbe stata un mix tra "Romeo e Giulietta" e Orgoglio e Pregiudizio"
La gente deve capire che le ship che regneranno SEMPRE saranno due: la Dramione e la rollo