Esseri diversi

Esseri diversi

1.5K Reads 359 Votes 14 Part Story
Ró♡ By rosy_fantasy Updated Nov 21

Creature misteriose faranno parte della vita di Julie, una ragazza inglese di sedici anni che ha da poco concepito in se cose soprannaturali che le sconvolgeranno la vita, ma questa non sarà l'unica cosa che la farà cambiare, anche l'arrivo di una vecchia conoscenza cambierà il suo modo di essere, ma come in tutte le storie, non sarà rose e fiori. Dovrà combattere contro se stessa, con la famiglia e con tutto il suo nuovo mondo, non sarà facile per lei ma non è detto che un libro possa sconfiggerla.

Non voglio essere puntigliosa, però dovresti rivedere un paio di punti. Ma essendo una prima stesura posso capire, anche a me sfuggono a volte.
Non male come inizio ;) ti darei il consiglio di rendere il testo un po' meno tutto appiccicato, ma te l'hanno già fatto notare, quindi... niente. Appena posso proseguo con la lettura ;)
_LadyLily_ _LadyLily_ Oct 14
Buon inizio! Questo primo capitolo è stato parecchio coinvolgente e credo proprio che continuerò con la lettura :)
freddie1306 freddie1306 Nov 01
Ehi :) inizio molto interessante. Attenzione al secondo paragrafo...hai scritto "mentre che ero a scuola" e non si può dire.
                              Per il resto tutto bene, continuerò volentieri la lettura :*
Ciao, ho letto il messaggio in bacheca e ho letto la tua storia, anche io la trovo un gradevole e se devo trovare una pecca, mi sembra che l' assenza di Logan sia citata un po' troppe volte per essere all'inizio.  Attendo ora un tuo giudizio. In bocca al lupo aspettando il seguito.
Bel capitolo, ma se posso darti un consiglio, lascia uno spazio bianco tra un periodo e l'altro. Renderà il tutto più scorrevole e leggero. Ciao ;)