Abbracciami e Non Dire Niente

Abbracciami e Non Dire Niente

5.5K Reads 777 Votes 27 Part Story
Marco Proietti By maccobetto Completed

Un intrigo amoroso che va oltre la semplice attrazione sessuale. Un libro pieno di suspence, che ti farà divorare le pagine dalla curiosità, che ribalterà la tua concezione di giusto e sbagliato in un battito di ciglia, con eventi che faranno da sfondo a una delle storie d'amore più difficili del mondo.

Tratto dal Cap. "Sam: ti amo"
"Sentii le sue braccia circondarmi ancora una volta. Sentii lacrime calde rigarmi il viso. Non sapevo perché stessi piangendo, sapevo soltanto che mi sentivo al sicuro tra le sue braccia. Iniziai a singhiozzare. Avevo perso il controllo del mio corpo. Continuavo a singhiozzare, sempre più convulsamente. 
- Sam.. - mi disse James con un filo di voce tenera che mi arrivò al cuore, non facendo altro che farmi singhiozzare più forte.
- Sam.. Calmati. Ci sono io con te... -.
Ci sono io con te... James era qui con me. Mi resi conto allora che stavo piangendo per lui, per la prima persona che mi aveva amato in tutta la mia vita.
- James... - gli dissi tra i sussulti.
- si.. Sam? - mi disse stringendomi ancora più nel suo abbraccio. Mi stava stringendo troppo forte ma io non gli dissi niente, volevo che mi stringesse così tanto, che ogni fibra del suo corpo mi gridasse che mi voleva il più vicino possibile a se e che non mi avrebbe lasciato mai.
- I..io ti amo - gli dissi, ma sapevo che non mi aveva capito perché nel dirglielo avevo cominciato a singhiozzare più forte."

Lux_Star Lux_Star Aug 13
Hai un modo di scrivere veramente bene, sei una di quelle persone che quando scrive è capace di non farti pensare a nient'altro se non a quello che stai leggendo, complimenti!
oltreillimite oltreillimite Oct 16, 2016
Mi piace molto la tua storia!!😍 se ti va passa a leggere anche la mia, mi farebbe molto piacere sapere che ne pensii🐾 grazie mille se lo farai
Scrivi benissimo! Passa a leggere la mia storia: Il mio posto è accanto a te!