The wave
By diebitch16
253
21
Prologo:
17 anni; le amiche , le prese per il culo , i ragazzi, i viaggi , le risate , per dirla breve l'adolescenza perfetta . Tori vive nella scintillante Milano , la sua vita è un continuo oscillare tra shopping, Serie TV e " cosa si fa stasera?"; non gli manca nulla : ha soldi , amici e una splendida famiglia borghese che le ha insegnato ad evitare i negozi non di marca e di non accontentarsi della mensa scolastica. Come tutto nasce velocemente, tanto più velocemente può crollare ... In un attimo tutte le sue certezze vengono distrutte, trasformando Tori, dalla ragazza tenera e un po' sfacciata ad un a ragazza piena di pregiudizi , viziata e che veste Gucci e tacco dodici per andare a fare la spesa; il tipo di ragazza che lei stessa ha sempre odiato .
Cosa succederà quando per mille motivi deciderà di partire per Currie , un paesino australiano sperduto circondato dal mare ????
Forse Tori odierà il passeggio e la gente , forse si innamorerà delle sabbie bianche e delle grandi onde , forse rinuncerà alle scarpe per una tavola da surf, forse qualcuno riuscirà a far cadere quel muro che lei stessa si è costruita attorno .
Questo é " The Wave "
No comments listed yet.