Noon Love (ti amo, professore)

Noon Love (ti amo, professore)

3.2K Reads 280 Votes 16 Part Story
Deborah By LaDebb Updated a day ago

Mattia è un professore di mezz'età, ancora molto piacente e ricercato dal gentil sesso, ma assai deluso dalla vita e dalle donne. Ha un matrimonio fallito alle spalle con una donna arida che l'ha sempre rimproverato di essersi adagiato sull'essere un "professorucolo", come lei stessa dice, mentre lei ha fatto carriera, rinunciando anche ai figli per perseguirla.
  Dopo il divorzio, Mattia decide di trasferirsi dalla caotica Milano alla provincia, cambiando addirittura regione, dopo che la sua richiesta di trasferimento in Emilia Romagna era stata accolta. Qui va ad insegnare nell'unico liceo di un piccolo paesino in riva al mare, dove può recarsi al lavoro in bicicletta e passando per il lungomare, invece che in metro, spintonato da gente dai volti anonimi e frustrata quanto lui.
  Non si aspetta più nulla dalla vita, spera solo di ritrovare una dimensione più umana e meno frenetica.
  Invece, inaspettato e neppure cercato, arriverà l'amore, solo che ad offrirglielo su un piatto d'argento è una sua studentessa di appena diciassette anni.
  Un amore che Mattia vuole rifiutare a tutti i costi, ben conscio delle complicazioni (anche sul piano legale) che comporterebbe...
  
  QUESTO LIBRO SI AVVALE DELLA PREZIOSA COLLABORAZIONE DI MIMIDREAMYSOUL, CHE MI FARA' DA BETA E MI AIUTERA' A SCRIVERLO. AVVALERSI DELL'AIUTO E DELL'APPOGGIO DI UNA COSI' VALIDA SCRITTRICE E' PER ME  UN GRANDE ONORE!

LaDebb LaDebb Oct 06
@Cigno_Nero_65 Potevamo mai liberarci della capobanda? Come potrebbero Crudelia, Malefica e  Perfidia fare a meno della loro boss? A proposito, che nome ti do? Demonia? carino, no?
LaDebb LaDebb Oct 06
@Cigno_Nero_65 e beh... quel capitolo merita, merita tanto! ;-)
Tornando a te...bella tutta questa premessa anche se Crow con quel fisicaccio con la diciassettenne... reggerà la piccola?...
PinkyRosie PinkyRosie Oct 06
Debb, razza di traditrice! pubblichi una nuova storia e non mi avvisi? ci ho sbattuto il naso  casualmente!... e poi... Russell Crowe ai tempi di Beautiful mind... tu mi vuoi male, dillo!
Demonia...o Demoniaca... potrebbe andare bene...fammici pensare...
LaDebb LaDebb Oct 06
@AriannaGhuleh Ma va? Non l'avrei mai detto!
                              Lazzarone, ma solo a quello sapete pensare???