NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Don't let me in (completa) +  Don't let me go (in pausa)

Don't let me in (completa) + Don't let me go (in pausa)

39.9K Reads 1.1K Votes 38 Part Story
valentinabazzani By valentinabazzani Updated Jan 03

DON'T LET ME IN SERIES

 VOL. 1  - NON LASCIARMI ENTRARE
 Ebook e cartaceo:  https://www.amazon.it/Dont-let-Non-lasciarmi-entrare-ebook/dp/B01N2MAMHA/

VOL. 2 - NON LASCIARMI ANDARE
Sinossi: 
È tempo di cambiamenti per Gavin e Lora, i protagonisti della serie Don't let me in. Il futuro sembra essere luminoso per loro.
A pochi giorni dal parto, Lora aspetta con ansia il ritorno del suo Gavin, che è partito per conoscere il figlio. Una tempesta separa i due innamorati proprio il fatidico giorno, che però riusciranno comunque a gioire insieme della la nascita della piccola Lux. 
Ma dopo l'euforia subentra qualcos'altro: l'ansia e la preoccupazione che spesso accompagna la nascita del primo figlio. In particolare per Lora, cresciuta fra una famiglia affidataria e l'altra, è difficile adattarsi al nuovo ruolo di madre. E Gavin sembra troppo impegnato a ricucire i rapporti con Thomas, il figlio di 10 anni, per aiutarla. 
Come se non bastasse Jeremy, il fratello di Lora, non ha ancora accettato la loro storia mentre il padre di Gavin, Richard, sembra voler entrare di nuovo nella vita del figlio. 
Fra vecchi e nuovi personaggi, il passato tornerà a bussare alla porta dei nostri protagonisti, minacciando di offuscare il loro futuro.
Perciò Lora, ormai convinta che la storia con Gavin stia giungendo al termine, gli fa una richiesta inequivocabile: se mi ami ancora, ti prego, non lasciarmi andare. 
Non lasciarmi andare è il secondo volume della serie dedicata a Gavin e Lora, una donna che aveva perso fiducia nell'amore e un uomo che a sue spese riuscirà a restituirgliela.
 
Nota sui diritti d'autore. 
  
Tutti i diritti sono riservati -  ©copyright  Valentina G. Bazzani
Tutti i racconti della serie "Don't let me in - Non lasciarmi entrare" sono registrati a deposito e tutela sul sito https://www.patamu.com

lauragiugliano7 lauragiugliano7 Oct 11, 2016
curiosità... ma la storia è completa, o comunque hai intenzione di trascriverla fino all'epilogo su wattpad?
RitaCamerota RitaCamerota Oct 16, 2016
Ho appena a iniziato a leggere la prima pagina e gia subito mi ha colpito, non ci so parole per descriverlo! Ma il primo di tutta la storia quindi quale sarebbe? ❤
mrsmaffy83 mrsmaffy83 Oct 06, 2016
Eccomi non potevo mancare...la curiosità mi stava uccidendo ma a causa di problemi vari non avevo avuto ancora tempo di leggere e mi scuso. Ti dico solo questo...poche pagine e già mi sono innamorata di questa storia. Grazie Vale aspetterò con ansia i nuovi capitoli. Un abbraccio Melissa Ann
valentinabazzani valentinabazzani Oct 06, 2016
Grazie Melissia, non ti scusare assolutamente! Farò di tutto per john deluderti, un abbraccio ❤️
farfallina56 farfallina56 Oct 25, 2016
Scusami ma questo è il libro completo ? Nel senso se leggo la storia è continua ? O devo comprarlo ?
valentinabazzani valentinabazzani Oct 24, 2016
Ciao, si esatto. La serie si compone di 3 volumi divisi ciascuno in 10 racconti, per la pubblicazione wattpad.  Il secondo volume sarà dedicato ancora a Gavin e Lora mentre il terzo ad altri due personaggi della serie 😊