NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Vizio Di Forma

Vizio Di Forma

77.4K Reads 2.7K Votes 28 Part Story
Ela C. By PaleShelter Completed

Vizio di forma.
  "Nicholas Wulfugar era la personificazione dell'uomo che quella sua parte bramava, il suo vizio di forma collimava perfettamente con quello dell'uomo e questo la spaventò. Chiuse le palpebre e inspirò a fondo l'odore di maschio e colonia che ancora aleggiava nella stanza e prese una decisione, Nicholas Wulfugar non avrebbe rappresentato solo una sfida professionale ma anche personale, se fosse riuscita a far prevalere la sua parte razionale avrebbe vinto contro se stessa e sarebbe stata finalmente libera. "
  Trama: La dottoressa Danielle Lanford è una brillante psicologa, è una donna forte e determinata che dedica la sua vita al lavoro e ad aiutare i suoi pazienti per soffocare il suo drammatico passato. Un pomeriggio di fine autunno irrompe nella sua vita un nuovo paziente: Nicholas Wulfugar, un uomo dalla vita apparentemente tranquilla ma con un fascino oscuro che colpirà Danielle proprio nel suo punto debole.
  Una storia tormentata che metterà Danielle di fronte ad una scelta: Accettare il suo lato oscuro e i demoni del passato o rinunciare a Nicholas mantenendo intatto il suo equilibrio.
  
  Avvertenze: storia non adatta ad un pubblico di minori, contiene scene di sesso, dominazione, sottomissione esplicite.
  - Completa -

kidraj kidraj May 06
Adoro che Danielle un un modo o nell'altro riconosca il suo lato remissivo e non faccia la piagnucolona!! Risulta risoluta anche sotto questo punto di vista e lo adoro!! Sul serio
VincentSantino VincentSantino 6 days ago
Negli USA il gruppo etnico più numeroso sono i discendenti degli immigrati di lingua tedesca.
Divorzio--> single
                              Promozione--> più money
                              Molto molto bene 😎
PaleShelter PaleShelter Jan 16
Yes, il primo è di battitura, il secondo una svista dovuta al dialetto, pardon.
bello, è scritto molto bene…anche se noto che è molto cerebrale , un po' più lenta qui la tua scrittura, diversa dall'altro racconto ;-)
marinaprinc marinaprinc Feb 25
Prologo che cattura e ti porta subito a voler leggere il dopo...Brava!!!