Shawn Frost - Umani Imprevedibili

Shawn Frost - Umani Imprevedibili

1.3K Reads 189 Votes 14 Part Story
I'm_Ilaria By Ciaone_Proprio1 Updated 6 days ago

*Dalla storia*
-Gli umani sono imprevedibili, non sanno mai cosa aspettarsi da loro stessi. Un giorno può capitare di provare amore per la persona sbagliata, un altro di litigare con questa stessa persona.- dico con lo sguardo perso nelle onde del mare.

~~~~~~~~~~~~
Shawn è un ragazzo timido, che dall'incidente che ha causato la morte della sua famiglia, convive con la personalità di suo fratello: entrambi vogliono raggiungere la perfezione.

Fin dai primi momenti dopo l'incidente, accanto a lui per consolarlo c'è sempre stata sua cugina Maya, Maya Frost, figlia del fratello del padre di Shawn. I due ragazzi sono molto legati, e forse c'è qualcosa di più del semplice affetto. Il problema è che hanno lo stesso sangue.

Maya invece è una ragazza vivace, che si affeziona facilmente alle persone. Fin da bambina ha sempre adorato passare del tempo con i suoi cuginetti. Dopo l'incidente i suoi genitori hanno adottato Shawn, che passa gran parte della giornata con il pallone da calcio, il suo unico vero amico.

Riusciranno, i due ragazzi, a superare tutti questi ostacoli?
E Shawn supererà il problema della "perfezione"?
Lo scopriremo solo leggendo.  

~~~~~~~~~~~
Storia ambientata durante la battaglia contro la Alius Accademy, spero vi piaccia, e scusate eventuali errori grammatici/ortografici.

Tu pimpah brava devi continuare sta storia ho ti vengo a prendere fino a casa con il mio adorato bazooka