NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
On Kystal's tracks ||Newtmas AU|| - Sequel "On Thomas' track's"

On Kystal's tracks ||Newtmas AU|| - Sequel "On Thomas' track's"

1.5K Reads 111 Votes 15 Part Story
MysteriousSx By MysteriousSx Updated Jun 15

Questa Fanfiction è il seguito di "On Thomas'tracks". Per chiunque volesse leggerla, la può trovare tranquillamente sul mio account.

Thomas e Newt si sono finalmente costruiti una famiglia: oltre a Krystal, oramai cresciuta, i due ragazzi hanno anche adottato il piccolo Jeremy, di 3 anni e mezzo.
Thomas e Newt hanno 36 anni, adesso: Thomas si è finalmente laureato in biochimica e lavora in un laboratorio, mentre Newt (dopo aver inizialmente lavorato in qualche pub gay) è riuscito a trovare la sua strada nell'informatica, ed è tecnico alla Apple. Certo, perchè ora la famiglia vive a Cupertino; hanno voluto lasciarsi San Diego e tutti gli orrori vissuti alle spalle e costruirsi una vita nuova dove i loro figli potessero crescere lontano da Marcus e sopratutto da Teresa.
Ma le cose non sono semplici per Krystal: pur essendo Cupertino una città molto all'avanguardia, le discriminazioni sono ovunque e una ragazza figlia di due omosessuali è abbastanza presa di mira dai suoi coetanei. Anche se Krystal per fortuna non è da sola: ha molti amici, tra cui Clarke e Kit, i primi ragazzi con cui ha fatto conoscenza e Matt, il suo ragazzo da due anni.
Krystal ama la musica ed infatti sogna di costruirsi una carriera in quel campo. I suoi sogni però verranno infranti una sera durante uno spettacolo di danza: Malia, ragazza che ha sempre preso di mira Krystal per la sua situazione, la umilierà davanti a tutto il pubblico dove vi erano anche dei produttori che avrebbero potuto scritturare la ragazza.
Come se non bastasse, suo nonno ha deciso di farsi vivo proprio in quel momento difficile della sua vita. L'incontro di Marcus con la ragazza non è casuale: il signor Edison è venuto lì per uno scopo e non andrà via finché non l'avrà ottenuto...
Volete scoprire di che cosa si tratta?
Leggete e non ve ne pentirete, promesso.
Se avete amato "On Thomas'tracks", posso assicurarvi che non rimarrete delusi.

GLI AGGIORNAMENTI POTREBBERO NON ESSERE REGOLARI!

MysteriousSx

BASTARDO OMOFOBO DI MERDA VAI VIA E NON TORNARE MAI PIU OPPURE TI CASTRO
PrimroseNewton PrimroseNewton Sep 28, 2016
LURIDO BASTARDO STRONZO DI MERDA
                              TOGLITI DALLE PALLE IMMEDIATAMENTE
                              NON C'È NESSUNA FESTA, SORREH