Ricomincio da qui

Ricomincio da qui

2.1K Reads 397 Votes 12 Part Story
Graziaceleste By Graziaceleste Updated 3 days ago

Azzurra è una ragazza come le altre. Tranquilla, serena, non ha mai dato problemi. Ma ormai la sua vita piatta gli va stretta. E' stanca di passare le sue giornate nelle quattro mura di casa sua. Azzurra vuole vivere. Vivere davvero. 
Nick, un ragazzo conosciuto per caso, bello e tenebroso, la distruggerà ed Azzurra gli darà questo potere.
Questa non è una storia come le altre. Questa è una storia che dimostrerà il potere delle donne nel cambiare un uomo. Ma anche il potere degli uomini nel distruggere una donna. 
Azzurra farà cose che mai si sarebbe aspettata di fare, arriverà al punto, in cui, di lei, non resterà nulla. Se non un guscio vuoto.
Cosa accadrà quando il passato busserà alla sua porta per chiedere il conto? Saprà tenergli testa? Oppure ritornerà a fare i conti con il suo inferno personale?

Creatrice copertina: @monchelepausini
Beta : @tienimisetiva



#875 storie d'amore 26/09/2016

- - Dec 02, 2016
O la *e* o la virgola, insieme non stanno bene (a meno che non ci sia un inciso)
- - Dec 02, 2016
*Posso sapere chi è Nick* non sei obbligata a cambiarlo, ma credo suoni meglio così
Non sono chissà chi per giudicare, l'ho sempre detto, comunque credo che la storia fila, forse sarebbe stato meglio ritardare l'incontro tra i due protagonisti, ma va bene.
                              Continua così 😉
- - Dec 02, 2016
*Ora quello che mi chiedo è: cosa ne farò di voi? Rendere lui il mio nuovo spacciatore e te un nuovo passatempo per i miei ragazzi, oppure uccidervi?*
- - Dec 02, 2016
*E dopo queste ultime parole, mi segna sulla mano l'indirizzo al quale mi devo presentare il giorno dopo. Infine si allontana con tutti i suoi amici.*
- - Dec 02, 2016
*Ma che dici. -o *!* o *?* scegli tu- Mia madre ci ha sempre lasciato stare fuori casa anche oltre la mezzanotte*