Le Colpe Dei Padri

Le Colpe Dei Padri

72.6K Reads 8.4K Votes 56 Part Story
Sara Frattini By sarastar79 Completed

New York, Manhattan, sobborgo di Hell's Kitchen. Danny Leone è un ragazzo tranquillo, con pochi amici e una vita semplice. Ha vissuto i suoi ventisei anni in sordina, lottando però con tenacia contro i pregiudizi di chi, fin dalla sua nascita, lo chiama mezzosangue. Sì, perché lui non è irlandese al cento per cento: suo padre era italiano, e questo nella comunità non è visto di buon occhio. 
    Il suo stato di "paria" perdura fino a quando Keeran Shea - irlandese puro - non comincia a dimostrare un interesse particolare nei suoi confronti. 
    All'improvviso tutto cambia: tutti sembrano volerlo proteggere da qualcosa, o da qualcuno, e ciò lo insospettisce non poco.
    Da qui comincia la travagliata avventura di Danny e dei suoi amici - vecchi e nuovi - alla ricerca della verità: risolveranno enigmi, scoveranno cose dimenticate, attraverseranno oceani e... troveranno l'amore.

Blues90 Blues90 Sep 15
Questo è uno dei primi libri che ho preso su amazon!!! È lo stesso o hai cambiato qualcosa? In ogni caso me lo rileggo anche qui, perché è  stupendo davvero ❤
Citazioni bibliche quasi sempre ne vengono fuori buoni lavori...
_Ehmm_ _Ehmm_ Sep 15
È una vecchia storia vero? Ho dei flash back un po' confusi 😅😅
Deboradance Deboradance Sep 29
Finalmente ho iniziato a leggere ed è incredibile quanto io non possa fermarmi....proseguo!
Moltoooo interessante si potrebbero avere le foto di questi bei giovanotti😍😍😍
Anche io e sono più che sicura che questo "qualcosa" sia il suo cazzo nel culo di Danny! ;)