Lo Sciabordio di un'Onda che si Infrange

Lo Sciabordio di un'Onda che si Infrange

5.1K Reads 836 Votes 43 Part Story
Eil By Floricienta94Eil Completed

In una società governata dalla tecnologia più avanzata combinata alla forza del Mana, la divinità dell'oceano, Tangaroa, minaccia la sopravvivenza del genere umano, costringendolo a ritirarsi a vivere sulle aeronavi e obbligandolo a compiere sacrifici per beneficiare la propria benevolenza.
È in questo contesto che si intrecciano i destini e i sentimenti di due persone. Ari, un ragazzo timido e pauroso, che si è visto portar via tutto ciò che di più caro gli era al mondo, e con un potere dentro di lui che non può neanche immaginare; e Nael, un ladruncolo di strada che, per diverse vicissitudini, si è ritrovato a convivere proprio con Ari, aiutandolo giorno per giorno a diventare sempre più forte con la sua presenza.
Un insieme di turbamento, tristezza, felicità, disperazione, amore.
Sarà proprio la catena che li lega indissolubilmente a determinare la salvezza o la distruzione dell'umanità.

***
"Viene scelto un Sacrificio al mese affinché possiamo beneficiare il volere degli dei, ma non abbiamo modo di sapere quando saremo scelti. Mi fa così male provare tutti questi sentimenti, che alla fine ho capito che c'è un solo modo per andare contro a tutto questo."
"E quale sarebbe?" ansimò Nael, che era sorpreso di sentir parlare così l'altro.
"Credo che dovremmo vivere la nostra vita a pieno, vivere come se ogni giorno fosse l'ultimo, noncuranti che ci aspetta la morte. Certo, io non sono proprio il più adatto a dire una cosa del genere, ma, se non facciamo così, allora ce ne pentiremo per sempre."
Nael si paralizzò.
Quante volte aveva represso l'istinto di rivelare i propri sentimenti ad Ari, quante volte si era morso internamente le labbra per non piombarsi su quelle allettanti dell'altro, quante volte aveva lasciato vagare la sua mente in quelle fantasticherie solamente per non turbarlo realmente.
E, adesso, gli stava dando un lasciapassare che non poteva farsi scappare.

[Copertina "Kiss of Passion" di Leonid Afremov, modificata da me]

Ma...io sono senza parole...come hai partorito quest'idea? È fantastica, è ben strutturata.... riesco a visualizzare le scene...ti avevo paragonata al sommo poeta e a quanto pare non mi sbagliavo e poi Natanael e Ari  mi hanno già conquistata.
Sam_Granger Sam_Granger Oct 09, 2016
@Floricienta94Eil No tranquillissima hahah è che mi piace commentare passo per passo!
EllenRose325 EllenRose325 Oct 06, 2016
Come inizio mi è piaciuto. È una storia interessante. Molto brava ^_^
Built_For_Blame02 Built_For_Blame02 Oct 08, 2016
É una storia stupenda. Scrivi benissimo, hai uno stile elegante, originale e scorrevole.
                              Amo troppo Natanael♥♥♥
                              E poi lui ed Ari sono troppo carini *^*
                              Corro immediatamente a leggere gli altri capitoli *^*