Stronzo Fino Alla Fine

Stronzo Fino Alla Fine

177K Reads 6.3K Votes 64 Part Story
Natasha By Nat_grey Completed

Natasha Grey, una ragazza di 18 anni, perde i genitori in un incidente d'auto e da allora vive con la zia e il figlio. Dato il suo caratteraccio é costretta piú volte a cambiare scuola. A Los Angeles comincia l'ultimo anno di liceo con la sua migliore amica Allison. 

Qui incontrerà Mike, il ragazzo piú bello, ma anche piú stronzo che esiste. Loro due saranno in guerra ma presto scopriranno di avere delle cose in comune, e comincieranno pian piano a piacersi. Quell'amicizia che si formerà tra loro si trasformerà presto in amore sincero, nonostante Mike non farà altro che ferire i sentimenti della ragazza.

~Tratto dal libro~
«Come fai a dire che non mi importa di te? Certo che mi importa! Mi é sempre importato di te, fin dall'inizio. Credi che non avrei voluto dimenticarmi di te? Non ho potuto, e non posso neanche ora. Io ti amo ma non voglio ferirti...»

«L'hai già fatto...»

«Lo so, e mi dispiace davvero. Sai quello che provo, lo sai bene perché tu provi lo stesso. Comunque non preoccuparti. Me ne vado e non intendo tornare. Non voglio ferirti piú, ma so bene che ti amo troppo per vederti con un altro ragazzo, anche se devo accettare le tue decisioni»

Si mise lo zaino in spalla e si allontanò tra la folla senza voltarsi indietro

_espo99_ _espo99_ Oct 11
Molto bello come inizio... se riesci a continuare così sarà davvero una figata