Kingman |H.S.|

Kingman |H.S.|

  • WpView
    Reads 28,303
  • WpVote
    Votes 1,611
  • WpPart
    Parts 54
WpMetadataReadComplete Mon, Sep 15, 2025
Nel caldo soffocante dell'Arizona c'è un posto dove tutto si congela: Kingman. Harry Styles è il gelo che non ti aspetti, freddo come la neve che non cade mai. Snow voleva solo un lavoro, un modo per sopravvivere. Ma ha trovato un patto con l'inferno. Ora il suo cuore batte a ritmo di paura e desiderio. A Kingman, il vero pericolo non è il fuoco del deserto... ma il gelo di chi ti tiene prigioniera.
All Rights Reserved
#265
dolore
WpChevronRight
Join the largest storytelling communityGet personalized story recommendations, save your favourites to your library, and comment and vote to grow your community.
Illustration

You may also like

  • All this time, I've been waiting for you
  • It will be Bitterly Cold
  • Winter White
  • aftermath ❃ larry
  • Darling. (Larry/Ziam)
  • Anyway friends
  • The King's Den |ITA|
  • It was always you.|Larry Stylinson

[Harry/Louis, accenni Zayn/Liam] [Supernatural!AU] [Past Character Death, Minor Character Death, Violence, Happy Ending] [Ci sono un paio di spoiler sulle prime due stagioni di Supernatural e in un paio di parti le conversazioni vi rimanderanno alla serie] [Avvertenze: Angst, Hurt/Comfort, Fluff] [Note: Scene di sesso tra M/M, Harry!Top] - Voi non siete agenti dell'FBI. Luke si grattò leggermente la nuca, deglutendo. Tutta quella situazione era così fottutamente assurda. - Esatto. - Andate in giro per gli Stati Uniti a cacciare mostri. - replicò per l'ennesima volta il ragazzo, come se ripeterlo un centinaio di volte potesse aiutarlo a digerire il colpo. - Già. - Non mi state prendendo per il culo, vero? - No, amico. Direi proprio di no. - esclamò Niall a bocca piena, ridacchiando. - Merda. - Non capisco perché reagiscono tutti allo stesso modo. - si lamentò Louis. - Perché, amico, è una cosa da pazzi.

More details
WpActionLinkContent Guidelines