A mad story~Wattys 2016

A mad story~Wattys 2016

2.2K Reads 195 Votes 27 Part Story
Katherine Keller By katherine_keller Updated 7 days ago

"Tu mi hai solo usato. Non ero proprio un bel niente per te!" avanzò nella stanza trovandosi a povhi metri a da lui. Lo guardò attentamente e si chiese dove aveva trovato esattamente la bellezza in quella figura che ora le ispirava solamente odio.
"Si e lo ammetto. Mi è piaciuto sfruttarti. Sei caduta facilmente nella trappola." disse lui alzandosi dal divanetto e appoggiando il bicchiere sul tavolino.
"Mi fai schifo, lurido bastardo! Mi hai portato alla rovina! È tutta colpa tua se io sono così!" disse Harley cercando di schiaffeggiarlo ma lui la allontanò con uno spintone. Era stanca, delusa e con il cuore a pezzi.
"Beh tesoro, non fare così. Alla fine, anche tu ci hai guadagnato. Ora sei pazza, proprio come me. Questa è una caratteristica che nessuno può avere a questo mondo, apparte il sottoscritto. Considerati...come dire? Onorata di questo dono che ti ho fatto." disse Joker per poi scoppiare in una risata malefica.  La risata che Harley aveva tanto amato ora le faceva solo perdere il controllo. L'aveva presa in giro un'altra volta. Per l'ennesima volta lei aveva amato alla follia un uomo pazzo. Lo stesso pazzo che l'aveva rubata al suo lavoro e alla sua vita. Non lo avrebbe mai più perdonato. Lo aveva giurato. E lo avrebbe fatto.

No comments listed yet.