I Hate that I love you

I Hate that I love you

9.8K Reads 2.3K Votes 34 Part Story
Tatum Grier By tate_grier Updated 4 days ago

Alis, una ragazza 19enne californiana decide di trasferirsi dall'altra parte del paese per scappare dall' incubo che le aveva rovinato le scuole superiori. Alla New York University l'aspetteranno tante avventure: una nuova migliore amica, un vicino di appartamento fighissimo e chissà, magari anche un fidanzato. 

Tratto dal libro: 
Dicevano che la amavo, ma non era vero. Non credevo nell'amore e mai ci avrei creduto. Non avevo intenzione di sistemarmi e mettere su famiglia. Io sarei stato uno spirito libero per l'eternita: senza pensieri, senza vincoli e senza problemi. Questa era l'unica certezza della mia vita. 

Copertina di @-DisastrosaMe-

Inthenameofsilence Inthenameofsilence Nov 27, 2016
la foto che hai messo è un modo very good per iniziare il capitolo. Bella la scelta di far parlare anche alla coscienza nei giusti frangenti. Per esempio io ci avrei messo anche qualche spazio in bianco di più ma va benissimo anche così :)
kissenlove kissenlove Sep 28, 2016
Tutti i ragazzi ovviamente lo fanno: scollegano le cuffie :)
Coraline2005 Coraline2005 Nov 27, 2016
Bello,mi piace molto anche il modo in cui è scritta  questa storia. Davvero molto bella!:)
_Vivosolodikarma_ _Vivosolodikarma_ Sep 22, 2016
Ehi! Come promesso, ho dato un'occhiata alla storia e beh, è carina! È solo il primo capitolo, quindi vedremo coi prossimi! Ti chiedo di leggere anche la mia e di darmi un parere sincero, grazie! ❤😊🎉
Allison_Huntress Allison_Huntress Oct 02, 2016
Ma chi te lo fa fare?😂😂😂 La studio anche io. È un suicidio.
MartinaPugliese1 MartinaPugliese1 Oct 02, 2016
Mi piace molto come inizio.Mi intriga se vuoi leggere il mio libro mi farebbe molto piacere.Ti lascio il link  http://my.w.tt/UiNb/bhD680hq7w.