La baby sitter di mio fratello||Lorenzo Ostuni

La baby sitter di mio fratello||Lorenzo Ostuni

2.2K Reads 349 Votes 24 Part Story
GiusydeNichilo By GiusydeNichilo Updated 2 days ago

"No Lorenzo basta! Sono stufa di te e dei tuoi comportamenti da bambino viziato!" dico arrabbiata "Ti prego ascoltami" dice lui unendo le mani "No sei tu che devi ascoltare! Io non voglio più avere niente a che fare con te" mi fermo per riprendere fiato per poi riprendo il discorso con più calma "Da quando ho messo piede in questa maledettissima casa il tuo unico scopo è stato quello di portarmi a letto, ammettilo" Lorenzo mi guarda e poi parla "Si è vero hai ragione ma da quando hai cominciato ad uscire con Marco ho capito che provo qualcosa per te. Sono sicuro che anche per te è così"  "Ormai non sono più sicura di niente" "Ok però possiamo ricominciare" quello che ha detto è stupido, però ha fatto svanire la rabbia lasciando spazio alla tristezza. Faccio una risata nervosa. Gli occhi mi fanno male, la vista si appanna e piccole lacrime mi bagnano le guance. So che è sincero ma no! Non voglio ricominciare, non me la sento, ho paura che possa tradirmi... ancora 
"No Lorenzo... è finita" mi asciugo le lacrime con le mani. Vedo che anche i suoi occhi diventano lucidi e rossi, intravedo le lacrime che minacciano di scendere a fiordi ma cerca in tutti i modi di trattenerle. Siamo entrambi distrutti. Mi sento a pezzi. Me ne vado cercando di lasciarmi alle spalle il passato ma so' che dimenticare Lorenzo non sarà facile. 
________________________________
Cercheranno di dirsi addio ma il loro destino è segnato. Hope e Lorenzo, legati da un filo di passione che impedirà loro di separarsi.

No comments listed yet.