The Wings of Treason

The Wings of Treason

2.3K Reads 458 Votes 10 Part Story
Penn Draig By PennDraig Updated Nov 10

In una terra lontana, dove ogni regno è indipendente dall'altro, sta per esplodere una terribile guerra. Il potere dei signori locali, ottenuto con la caduta dell'impero della dinastia Bloodworth, è ora in bilico: mentre una calamità naturale si abbatte sul Nord, la smania di ricchezza e la sete di vendetta spezzano la pace che domina indiscussa da quindici anni, dando inizio a un conflitto di cui non si vede la fine. Tra alleanze stroncate, amori proibiti e congiure di ogni genere, solo pochi eletti capiranno che il modo migliore per sopravvivere è non fidarsi di nessuno.

Mirage81 Mirage81 Oct 06
@PennDraig Ci mancherebbe. Avvisami quando aggiungi le storie nel tuo elenco di lettura, fammi sapere se (parlo per me) ti piace quello che leggi e se trovi errori, così correggo subito.
Non mi posso sbilanciare troppo perché è presto per giudicare XD però già devo dire che il tuo stile mi piace e continuerò a leggere...
Hai preso sputo da Game of Thrones? I dialochi hanno un po' quello stile e la trama non è poi così differente. Ma comunque molto brava complimenti
Calmood Calmood Nov 10
Avevo cominciato, chissà perché mai avevo mollato a metà: non per colpa tua, infatti mo' lo riprendo. Molto bello per quanto sto (ri-)prendendo a leggere ;)
witnessSoul witnessSoul Sep 24
Adoro il linguaggio che usi, in più è facile immaginare le scene, grazie al tuo mldl di scrivere!  :)
Wow... è molto bella... Sei davvero brava! Mi piace il modo in cui scrivi, che ti fa immedesimare nel personaggio.
                              Brava!