La Bella Addormentata Non Si Sveglia Più

La Bella Addormentata Non Si Sveglia Più

2.5K Reads 279 Votes 12 Part Story
Lily S. Constance By Lily_SC Updated 17 hours ago

"Quand'ero piccola ero convinta che dormire fosse come perdersi una fetta di vita. Adesso ci sono giorni in cui non vedo l'ora di potermi mettere nel letto e spegnermi. Semplicemente spegnere i miei pensieri e cessare di vivere per un po'."
  
Daisy ha 16 anni e, a seguito di un evento traumatico che l'ha coinvolta molto da vicino, trascina una vita a cui sente di non appartenere più.
Le ore si susseguono lasciando una scia di niente fino a che lo straordinario non squarcia la monotonia di quei giorni uno uguale all'altro.
Daisy sarà allora capace di abbracciare l'ignoto per riuscire a tornare a vivere?


N.B. La storia in questione non è una fiaba! Quindi non vi aspettate principi, principesse e rospi (non ci sarà neppure un arcolaio in cui Aurora si pungerà il dito, giuro).
  
  

© Lily S. Constance

Rapu11 Rapu11 Sep 28
Che bello aver scoperto questa storia😍 Tu scrivi che è una meraviglia! Io non ho riscontrato alcun errore, forse per la lettura davvero piacevole😆👏👏👏 Inoltre, credo che la tua storia mi farà riflettere molto. Ancora complimenti! Se ti va, sei la benvenuta nella mia storia😉😘
sQuare89 sQuare89 Oct 24
Si comunque è vero, complimenti bellissima metafora! ☺️
sQuare89 sQuare89 Oct 24
Si anche io lo pensavo, che dormire fosse una perdita di tempo. Più che altro per il fatto che volevo sfruttare ogni momento per fare qualcosa. 😜
Lily_SC Lily_SC Nov 24
@riccia21_ Magari poter ricordare "a comando"! 😜 Però, sì...a volte i ricordi che se ne spuntano "così" sembrano delle piccole sorprese (quando sono piacevoli! 😜).
riccia21_ riccia21_ Nov 24
Ma teoricamente, essendo lunedì il 1° giorno della settimana, martedì e giovedì non dovrebbero essere pari? 2° e 4°? (Scusami so che posso essere troppo Hermione a volte)
smarco888 smarco888 Nov 21
Dici che questa Daisy non ti assomiglia ma assomiglia a me però sotto certi aspetti. Anche qui c'è una perla di saggezza della Bibbia e avrei da fare domande :')