LinkS - Linee guida & F.A.Q.

LinkS - Linee guida & F.A.Q.

9.2K Reads 862 Votes 24 Part Story
LinkS By LinkS_IT Updated 2 days ago

LinkS è un'iniziativa nata per riscoprire il vero motivo per cui ci troviamo su questo social: l'amore per la scrittura, a prescindere dal genere. Si vuole affermare che non esistono generi di serie a A e generi di serie B; è la scrittura che definisce il genere, non il contrario. 

LinkS crede che la scrittura è di tutti, ma va rispettata. Che debba essere premiato chi si mette in discussione, chi accetta le critiche perché vuole imparare, e chi vede gli altri come risorse, non solo concorrenti da eliminare in quella insulsa caccia alle stelle che si pratica tanto da queste parti.

Per supportare il movimento, basta inserire l'hashtag #links nella propria biografia.
Il resto, lo scopriamo insieme.

SiamoFattiDiSogni03 SiamoFattiDiSogni03 Oct 20, 2016
Non ho capito benissimo. Se vogliamo partecipare dobbiamo mandare, titolo, autore, genere e link della storia nelle email? E accettate due storie per volta? Grazie in anticipo
Gloria_Lovely Gloria_Lovely Oct 06, 2016
Accettate storie classificate "Per adulti"?
                              Ve lo chiedo perché vorrei candidare una storia di questo genere.
janefademerrick janefademerrick Oct 10, 2016
Regolamento molto esaustivo, ho avuto un po' di problemi a leggerlo perché le gif mi distraevano un sacco. Magari la prossima volta mettetene di meno! AHAHAH!
ciola17 ciola17 Jan 05
Quindi accettate anche proposte come servizi di recensione giusto? No perché ne ho aperto uno e mi piacerebbe partecipare a questa iniziativa
natsumeaoi natsumeaoi Sep 29, 2016
Sono d'accordo sul discorso sui generi!
                              Personalmente, penso che una storia possa avere più di un genere a pari merito, oppure non averne affatto (per esempio, faccio fatica a catalogare le cose che scrivo io - e quindi cerco di evitarlo...)
MrsJackson_07 MrsJackson_07 Nov 12, 2016
Scusate, ma si potrebbe partecipare ai Links anche senza mandare l'e-mail? Cioè tipo soltanto taggandolo nella storia? Perché io ho dei problemi con le e-mail.
                              Grazie in anticipo.