... e poi sei arrivato tu

... e poi sei arrivato tu

5.4K Reads 584 Votes 31 Part Story
Maura Grignolo By MauraGrignolo Updated Dec 02

E' una mattina qualunque. Una ragazza se ne sta in piedi sul tetto della scuola, cercando di dimenticare tutto quello che è successo e che ora l'ha fatta diventare il bersaglio di feroci prese in giro, di battute spietate. In bilico a sette piani di altezza, vorrebbe solo farla finita, smettere di sentire quelle voci di scherno che la deridono. E poi una voce alle sue spalle, una voce che la sprona a tornare indietro. Una voce che conosce. Due occhi che la salvano. Due occhi che portano dentro di sé un dolore ancora più grande di quello di Paige. Un ragazzo che nessuno ha mai salvato. Due ragazzi amati da tanti eppure incredibilmente soli. 
E quello che li legherà da quel momento sarà un sentimento nuovo, qualcosa che mai nessuno dei due avrebbe pensato di poter vivere. Ma basta l'amore a sconfiggere i demoni che si portano dentro?

Ecco un altro capolavoro!!! Tu hai un talento fuori dal comune Maura!! Veramente complimenti!! 😊😊😊
Rapu11 Rapu11 Sep 08
Wow, la tua storia è da brividi!!! Sei davvero brava, come pochi :) Leggerò con piacere anche gli altri tuoi scritti! Se ti va, passa da me: sono nuova e ho iniziato ieri a scrivere. Comunque, anche ciò che hai scritto nelle info è molto interessante :)
seaswave seaswave Sep 23
Ho scoperto pomeriggio questa tua nuova storia e ovviamente ho voluto subito leggerla, ormai sai che amo il tuo modo di scrivere! Molto interessante come inizio, proseguo :)
Davvero molto toccante! Bravissima!
                              Anche io sto scrivendo una storia, si chiama "Untitled", mi farebbe piacere se passassi per uno scambio di opinioni!
gesalva gesalva Aug 28
Io già piango e siamo solo alle prime righe. Come sempre bravissima a descrivere sentimenti ed emozioni. Dunque, Andrew è in coma dopo un incidente? Ho capito bene?
Ariengie Ariengie Oct 30
O-Dio. La parte finale di questo prologo entra dritto nel petto, e li ci rimane. Bellissimo, mi ha sconvolto