Hero's normal lifestyle

Hero's normal lifestyle

11.5K Reads 1K Votes 18 Part Story
Lady Noire By FrancescaAbeni Completed

Marinette rimane verità durante l'apparizione di un akuma, dislocandosi la caviglia e procurandosi una microfrattura alla tibia, ma Chat Noir la soccorre appena in tempo, allontanandola dal luogo dell'attacco. Poco dopo, Ladybug fa la sua apparizione, sconfiggendo il nemico assieme al suo partner.

Da quella sera, Chat va a trovare Marinette ogni giorno, utilizzando a  suo favore le tenebre per non farsi scoprire, per tutta la durata del tempo durante la quale la sua compagna di classe deve tenere il gesso.

Un mese passa velocemente e quand'è arrivato il momento di muovere i primi passi senza stampelle, Marinette avrà paura.

Sarà in grado Chat di aiutarla?

---------------------------------------------------------
Puntualizzo: i personaggi hanno 17/18 anni, sennò non possono fare ciò che ho in mente (niente lemon in questa fic, solo lime)
---------------------------------------------------------

___aggiorno entro una settimana___

Meeeeravigliosa,soprattutto per il fatto che mi viene da pensare che Chat è Adrien e che lui POTREBBE essere innamorato di Marinette e che quindi sotto sotto è pure una Adrinette quindi AWWW CONTINUA 😍😍😍
Lunaxessa Lunaxessa Aug 27
Allora.. tu devi aggiornare perché, boh, la storia mi piace un casino e anche io ho fatto un sogno simile. (Con la differenza che aveva tutte e due le gambe ingessate, ma dettaglih.) Quindi aspetto il prossimo capitolo.
                              Bye!
È bellissssssssssima❤❤❤❤❤❤❤💙😙😍😚😘😙😍
Gaian15 Gaian15 Aug 26
STUPENDAAAAAAAAAAA AGGIORNA PRESTISSIMO❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Nekoale99 Nekoale99 Sep 01
Allora non sono la sola disagiata che si sogna le fanfiction e poi le scrive. 😂 
                              Comunque bellissima, complimenti *^*
Per un attimo ho avuto paura perché avevo appena finito di leggere una one-shot e essendomi ovviamente se questa lo era o no sono andata in panico e ovviamente mi ero anche dimenticata che potevo benissimo controllare comunque bellissime come sempre le tue storie