La lingua biforcuta

La lingua biforcuta

15.6K Reads 1.5K Votes 28 Part Story
GCatlike92 By GCatlike92 Updated Oct 16, 2016

Copertina realizzata da @GiveMe_Love07

Erika è una squillo di lusso cinica e disillusa, con una peculiare caratteristica che la contraddistingue: la lingua biforcuta. Vive costantemente con i piedi per terra, affiancando al suo disarmante realismo una esuberanza ed una simpatia contagiose. Il suo fascino e la sua sensualità, oltre che la sua ampia cultura e il suo innegabile carisma, le hanno permesso di avere, fra i suoi clienti, uomini ricchissimi che la ricoprono di denaro anche solo per trascorrere qualche minuto con lei.

Mark è un facoltoso uomo d'affari in procinto di sposarsi con una donna di cui è già stanco. Trascorre le sue giornate fra il lavoro e i preparativi del matrimonio, senza essere in grado di chiedere a sé stesso cosa vuole dalla sua vita. Incapace di esprimere sentimenti ed emozioni, Mark vive nella costante insoddisfazione, reprimendo un animo sognatore, che non riesce ad accettare un mondo fin troppo crudo.

Due persone diverse, incontratesi grazie al sesso ed unite dalle loro stesse differenze.

[IMPORTANTE! - Questa NON è una storia erotica, NON è una storia in cui la povera prostituta è sfruttata e maltrattata, NON è una condanna alla prostituzione e NON è una storia alla "Pretty Woman", in cui il milionario di turno salva la povera ragazza indifesa dalla strada. È una storia che segue le vicende di due persone dalla forte personalità, ognuna con le proprie peculiarità ed i propri difetti.]

  • amore
  • coppia
  • coppie
  • denaro
  • felicità
  • prostituta
  • sentimentale
  • sesso
  • storiedamore
  • wattys2016
hikoshiki hikoshiki Jul 10
Concordo per i broccoli, e la storia, per quel che mi riguarda, ancora non dice molto... ma leggerò il secondo capitolo (:
BisEli BisEli Aug 15, 2016
Questa storia mi piace :). Spero solo che andando avanti non ci siano scene non adatte alla mia età 😂, dato che si parla di sesso.
Mine1509 Mine1509 Sep 25, 2016
Di solito non correggo gli errori grammaticali all'interno dei capitoli,SPESSO capitano e basta. Ma qui é ripetuto, se stessa non vuole l'accento. Stessa rafforza e il sé perde l'accento :)
AthenasDaughterc6 AthenasDaughterc6 Aug 17, 2016
Aggiunto alla biblioteca!  Mi incuriosisce... Mi piacciono le storie strane 😜
milkomiti milkomiti Sep 10, 2016
Questa storia mi incuriosisce. Ora giro pagina e continuo...
prue67 prue67 Aug 16, 2016
Mi piace ti invito a continuare perché  Mi hai incuriosito ☺☺☺☺