Noi siamo

Noi siamo

13.4K Reads 1.6K Votes 60 Part Story
Andrea Cerini By corolla-di-tenebre Updated Nov 30

L'amore può nascere con il tempo, o può travolgerti in un secondo; renderti felice come non mai, o spezzarti il cuore fino a farti pentire di aver amato. L'amore fa male, ma è il sentimento più bello che si possa provare, forse per questo siamo sempre alla ricerca di qualcuno con cui condividerlo; malgrado la distanza, la differenza di età, di etnia, di religione, di carattere, di modi di pensare, alle volte andando contro tutti, anche le persone a cui più teniamo, perché per amore si fa di tutto. C'è chi lo trova in fretta, chi deve aspettare un po' di più, chi lo cerca disperatamente e chi erige muri intorno a se per rimanerne immune, ma prima o poi, arriva, e quando succede, non si può far altro che stare al gioco, anche se capita spesso di perdere. Delle volte si crede di averlo trovato, poi ci si rende conto che non era vero amore, altre si perde e si è quasi del tutto certi di non poterlo ritrovare mai più. L'amore vero stravolge tutto, dicono che sia impossibile non riconoscerlo, che quando trovi la persona giusta lo sai. Può arrivare in qualsiasi momento, quando meno lo aspettiamo. Non ci farà dimenticare le delusioni e il dolore provato prima, ma ci aiuterà a superarli, perché da quel momento non saremo più soli.

[Storia a brevi capitoli]

simo87 simo87 Aug 11
Una nuova storia 😍😍 già me ne sono innamorata!!! ❤️❤️
Edo è proprio perso!!! Spero la sua amica riesca a fargli togliere dalla testa Mattia che pare uno che cerca solo rapporti mordi e fuggi :-(
Blues90 Blues90 Aug 11
Questa nuova storia mi era sfuggita!!! Comunque Edo deve dar retta alla sua amica, spero s' innamori di qualcuno più meritevole ^^ bravissima come sempre :)