The Rain is our Soundtrack

The Rain is our Soundtrack

4.1K Reads 356 Votes 25 Part Story
RoseP98 By RosePrincess98 Completed

Model!Genn, Photographer!Alex, OC, AU.
  
  - Ti hanno offerto un lavoro?! -
  - Esatto! -
  Alex vide Antonio spalancare la bocca e guardarlo con i suoi occhi azzurri come se gli avesse detto chissà quale cosa sconvolgente quando, in realtà gli stava solo spiegando il motivo della sua felicità mattutina.
  Alessio Iodice, ventenne, frequentava la scuola di fotografia da quasi due anni e stava per concluderla, quindi ci stava che finalmente qualcuno l'avesse notato e gli avesse affidato un incarico! Non era mica scappato da Somma Vesuviana fino a Milano per starsene con le mani in mano.
  - E per chi? -
  - Per un'agenzia di modelli abbastanza conosciuta qui - Rispose, passandosi le mani tra i capelli neri che quella mattina non volevano saperne di stare al loro posto.
  - Wow! Un servizio? -
  - Sí, per la copertina nuova di Vanity Fair - Spiegó, aveva letto la lettera in cui glielo spiegavano qualcosa come un miliardo si volte, ormai la sapeva a memoria: - È lo speciale per la settimana della moda e, a quanto mi hanno spiegato, uno dei modelli sta andando fortissimo. Hanno chiesto che fosse in copertina e il professore di fotografia 2, che lavora assieme all'agenzia della quale stiamo parlando, ha proposto di far fare il servizio a me -

iodicesmile iodicesmile Sep 10
Con tutto l'amore del mondo, MA GENNARO CHE FA IL MODELLO AHAHAHA. Io me lo immagino che cade, inciampa, prova a mettersi in posa ma CADE DI NUOVO.