CRASH IN LOVE: oltre le barriere del cuore (Ex Una goccia di te)

CRASH IN LOVE: oltre le barriere del cuore (Ex Una goccia di te)

1.2K Reads 110 Votes 12 Part Story
valentinabazzani By valentinabazzani Updated Jan 14

Lena è una giovane infermiera del reparto di neurologia di un grande ospedale. Le sue giornate non sono facili, ma lei cerca di affrontarle con positività portando un raggio di sole in quelle ben più lunghe e dolorose dei suoi pazienti.
Jason non ricorda quasi nulla della sua vita prima del giorno in cui si è svegliato in una camera d'ospedale, dopo un grave incidente stradale. Sarebbe sicuramente morto se non fosse stato per la bravura del neurochirurgo che l'ha operato. Ma una vita senza ricordi ne identità è davvero preferibile alla morte? 
Fra i due nasce un'attrazione forte quanto inappropriata che rischia di mettere in pericolo il lavoro della ragazza, ma soprattutto il suo cuore. Quando i ricordi di un passato impossibile da dimenticare minacceranno di distruggere il loro rapporto, Lena e Jason dovranno decidere se fidarsi del proprio istinto e andare oltre le barriere del loro cuore.
Lei vorrebbe dimenticare, lui non può ricordare: ma vivere senza un passato è come non avere un futuro.

Marymar994 Marymar994 Jan 06
Che bella notizia sono così contenta... Mettici tutto il tempo che ti serve, ma continua a scrivere, perché scrivi benissimo e hai creato due personaggi fantastici bellissimi wauu... 😍😘
Tutto risolto, ora come per magia mi fa vedere i capitoli..Ti ringrazio per il tempo speso :)