Una goccia di te

Una goccia di te

2.1K Reads 88 Votes 7 Part Story
valentinabazzani By valentinabazzani Completed

Da oggi inizia la pubblicazione di una nuova storia: quella di Jason e Lena. 
Lei vuole dimenticare, lui non può ricordare. Ma vivere senza un passato è come  non avere un futuro. 

SINOSSI: Lena è una giovane infermiera del reparto di neurologia di un grande ospedale. Le sue giornate non sono facili, ma lei cerca di affrontarle con positività portando un raggio di sole in quelle ben più lunghe e dolorose dei suoi pazienti.
Jason non ricorda nulla della sua vita prima del giorno in cui si è svegliato in una camera d'ospedale, dopo che qualcuno gli ha sparato. Sarebbe sicuramente morto se non fosse stato per la bravura del neurochirurgo che l'ha operato. Ma una vita senza ricordi ne identità è davvero preferibile alla morte? La sua vita ora è un enorme buco nero. Finché un giorno un raggio di sole la illumina: si chiama Lena, e la sua allegria è tutto ciò che Jason conosce. 
Fra i due nasce un'attrazione forte quanto inappropriata che rischia di mettere a rischio il lavoro della ragazza, ma soprattutto il suo cuore. Infatti, da quando suo fratello Tommy è stato arrestato per la morte del fidanzato, Daniele, Lena non riesce più a fidarsi degli uomini.  
Lei vorrebbe dimenticare, lui non può ricordare: ma vivere senza un passato è come non avere un futuro.

LauraPafumi LauraPafumi Nov 01
Bella, profonda. Brava, quando scrivi questo genere di frasi e veramente sconvolgente. Ma sono tutte farina del tuo sacco?