Xero Chronicles: Our House
  • Reads 10,357
  • Votes 180
  • Parts 3
  • Reads 10,357
  • Votes 180
  • Parts 3
Complete, First published Aug 03, 2016
In un pianeta desolato, lontano da tutto e da tutti, sopravvive ciò che resta dell'umanità. Una sola città, anzi, l'Ultima Città. Le regole del nuovo mondo sono crude e spietate. La sopravvivenza non è più così scontata.

Tratto dal libro:

"La vita era completamente cambiata, dopo l'invasione. Mentre prima la galassia era un posto civilizzato, dove almeno sulla carta le barbarie venivano punite dalla legge, adesso regnava il caos.
O meglio, una legge c'era. Quella del più forte. Chi ne aveva il potere, era libero di fare ciò che voleva, senza doverne rendere conto a nessuno.
E lui l'aveva capito da un pezzo. Se voleva sopravvivere in quel mondo selvaggio, doveva essere il più forte."

Beta Reader
@InsideTorn

Copertina
@JennaRavenway
All Rights Reserved
Sign up to add Xero Chronicles: Our House to your library and receive updates
or
#140spazio
Content Guidelines
You may also like
Angeli e Demoni by namelessjuls_
68 parts Complete
Quest'opera contiene tutti i libri della serie «Angeli e Demoni»: • la mezzosangue: concluso • nell'ombra: concluso • il primo uomo: concluso *~* Non è mai esistito mondo, prima del Nuovo Mondo, il Loro. Una Terra unita, in cui non esistono stati, ma solo una grande capitale, Arcadia, dove, da secoli, convivono violentemente due Fazioni: quella degli Angeli, esseri dalla forte morale che si occupano del rispetto delle leggi, e quella dei Demoni, creature tanto carnali quanto crudeli. Ma nessuno è davvero Demone, o davvero Angelo, fin quando, durante il primo compleanno, il Grande Orologio, uno strumento celeste capace di leggere l'anima e il futuro di ogni bambino, sceglie la Fazione. Tutti hanno passato la prova, tutti sono stati scelti, riuscendo così a sostituire il nome donato dai genitori con l'"Onoma" scelto dal Orologio: unico segno distintivo che divide i cittadini da coloro che hanno perso il diritto di esserlo, infrangendo le leggi. Tutti hanno passato il test. Tutti, tranne Blue Marine Thomposon: all'inizio, una semplice bambina, con la sfortuna, però, di essere la prima, ed unica, nata dall'incrocio di un demone e un angelo. Un'unione fatale, che non solo ha portato alla morte dei due genitori, ma alla prima sentenza incompleta del Grande Orologio: un oggetto creato appositamente per scegliere, intrappolato nella sua metà, incapace di prendere una decisione. Sedici anni dopo, Blue Marine è ancora bloccata. Viva, perché non colpevole di nessun crimine, se non quello di essere nata, ma imprigionata nelle stanze reali del palazzo degli angeli senza aver mai visto il mondo, senza aver mai conosciuto un volto, se non il proprio, e altra compagnia se non quella dei libri e dei suoi disegni. Ormai sola, e consapevole di essere destinata ad un doloroso oblio, non si aspetterà, un giorno, di ritrovarsi a condividere la propria cella.
You may also like
Slide 1 of 10
Your beautiful voice~ Bill kaulitz x reader cover
FIVE PERCENT  cover
non siamo più vivi cover
Jealousy- Draco Malfoy cover
Angeli e Demoni cover
Duetto spaccato cover
Il Palio dei misteri cover
Velvet Paws cover
Twisted Mind cover
Election [I libro, Rose Evolution Saga] cover

Your beautiful voice~ Bill kaulitz x reader

11 parts Complete

<Ti ho voluto dedicare una canzone> disse mentre prendeva la mia mano. Amava giocare con l'anello di fidanzamento che mi regalò qualche mese prima. <Adesso voglio sentirla però> sorrisi mentre lo guardavo. si schiarì la voce e cominciò la canzone: "Pain of love".