Neve E Cenere | MARVEL

Neve E Cenere | MARVEL

5.5K Reads 576 Votes 32 Part Story
Nadja ☾ Villain By Nadja-Villain Updated 2 days ago

Astrid non è un'eroina e non si aspetta che gli altri la acclamino come tale.
   Dopo la sua cattura, si trova a scegliere tra due prigionie differenti: una sola potrà costituire un'occasione per riscattarsi.
   Tra la minaccia di un sadico Dio degli Inganni e le trame losche dello SHIELD, dovrà chiarire a sé stessa con chi vorrà schierarsi e per cosa vorrà combattere.

« Ci illudiamo di poter cambiare il mondo, solo perchè abbiamo qualche possibilità in più di quegli omini là sotto, che passeggiano indisturbati, totalmente indifesi. Cosa abbiamo in più di loro, oltre a quelle poche possibilità? Cosa siamo se non possiamo evitare questa sofferenza e non possiamo far sì che anche chi amiamo non la provi mai? »
    
  ▸ Ambientazione e contesto:
  Universo Marvel di una dimensione alternativa.
  La Stark Tower è ormai la dimora degli Avengers. Dopo gli eventi correlati al Mandarino e la perdita della fidanzata Pepper, Tony Stark si è lasciato convincere a trasferirsi nel palazzo.
  Loki ha fatto la sua comparsa nella battaglia di New York e, all'incombere della sua sconfitta, è scappato senza lasciare tracce di sé.
  
  ▸ Nota:
  Sono presenti scene tratte dai film del Marvel Cinematic Universe.
  La protagonista e la sua storia sono puro frutto della mia immaginazione. Altri dettagli sono basati su informazioni estrapolate da ricerche svolte personalmente (fumetti, miti celtici, ecc...).

HeronHallow HeronHallow Sep 28, 2016
Ma questa storia è fantastica, perchè non ha piú visualizzazioni ?! *^*
itsmairin itsmairin Dec 29, 2016
Amo già questa storia ed è scritta meravigliosamente e realisticamente. Meriterebbe più visualizzazioni.
                              Complimenti!