NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
SARAI IL MIO CUORE

SARAI IL MIO CUORE

624K Reads 30.8K Votes 114 Part Story
Alessia I. By Ale_sbooks Updated 2 days ago

#1. Della serie Columbia (IN REVISIONE)
Cameron Jonas Harper è un ufficiale dell'aeronautica militare degli Stati Uniti, è un uomo chiuso e introverso. Nella sua vita non ha mai costruito un legame profondo con nessuno oltre al suo fratello gemello, l'unica cosa su cui è concentrato è la sua carriera. L'unico posto in cui riesce a lasciarsi andare ed essere sé stesso, è la casa sulla spiaggia della sua famiglia nel Nord Carolina.
Sofia Lane è una studentessa in crisi d'identità, dopo anni di trasferimenti con la sua famiglia tra gli Stati Uniti e l'Italia, si trasferisce definitivamente a Milano. Torna nel Nord Carolina solo da adulta e non immagina nemmeno quello che la aspetta.
Sofia e Cameron sono stati amici e vicini di casa da bambini, sono passati molti anni e le loro vite hanno preso strade diverse fino ad oggi, quando si ritrovano sulla stessa spiaggia dove sono cresciuti.
Ma la vita li dividerà ancora, Cameron deve partire per una nuova missione e Sofia deve capire come accettare la realtà dietro al suo incarico.
Una storia ricca di passione e dolore, ma in grado di mettere in luce quello che l'amore e i legami possono fare.

Qui è più un consiglio. Per non farla sembrare una ripetizione, dovresti scrivere quella "è" senza il corsivo, in modo da farla risaltare. Uso questo trucco molto spesso, per mettere in risalto una parola nella frase.
Oh mio dio...ho appena iniziato e tu già vuoi farmi piangere??
Ehm...oh dio scusami sto ancora piangendo. 
                              Allora...bellissimo! Meraviglioso, scritto benissimo e curato anche molto bene. 
                              Bravissima, davvero, sei fantastica!
Hai già scritto che i suoi occhi sono grandi e marroni, ripeterlo funge proprio da ripetizione e pesa abbastanza alla fluidità.
agan83 agan83 Mar 15
è un prologo davvero efficace! ben scritto, struggente, promette tanta intensità ed emozioni contrastanti...
_Nami3_ _Nami3_ Mar 26
Eccomi qua :) 
                              Mi piace molto questo prologo, l'unica cosa è che dovrò premunirmi di una scorta di fazzoletti, ho proprio l'impressione che arriverà il magone più di una volta. Questo prologo è già bello tosto.