Now... I still believe.

Now... I still believe.

45K Reads 3.9K Votes 49 Part Story
-Giorgio By -Giorgio Updated a day ago

Isabelle ha sedici anni. È una ragazza timida, introversa e molto insicura.
Capelli biondi, viso cosparso di lentiggini, labbra carnose, occhi di un azzurro intenso, inconfondibile, dello stesso colore del mare. 
È la persona che tutti sognano di essere: è sempre sorridente, anche di fronte alle cose negative, poiché riesce ogni volta a trovare un motivo abbastanza valido per essere felice.
Un giorno, però, poco prima dell'inizio del quinto anno di liceo, nel mese di agosto, di punto in bianco perde quel sorriso che abbozzava di continuo e che le illuminava il volto. 
La causa di questo improvviso cambiamento sembra non esserci, ma si sa che spesso l'apparenza inganna. 
Infatti, Andrea, il ragazzo con cui era stata fidanzata durante l'estate, decide di lasciarla senza offrirle nessuna spiegazione.
Superare la fine della propria relazione non è semplice, ma fortunatamente al suo fianco ci sono Martina e Jacopo, i suoi migliori amici.
Isabelle, col passare del tempo, nonostante vari alti e bassi, riuscirà a tornare quella di sempre. Sorridente, serena e spensierata.
Ma la felicità non è eterna, e in questo caso durerà anche meno di quanto si possa immaginare: un terribile evento cambierà le carte in tavola una volta per tutte, e nulla sarà più come prima.

  • mistero
<suggerimento>per  sostenere il ritmo della narrazione che è già molto buono,  io toglierei quel "numerose".</suggerimento>
sheevra95 sheevra95 Jul 02
Adoro il mare e i tramonti
                              Mi piacciono e mi rilassano davvero molto 
                              Paesaggio perfetto per leggere una bella storia come questa
Mi è piaciuto mooooolto😍 non devo andare avanti finché non correggi il prossimo capitolo vero?😂
un ragazzo che scrive dal punto di vista di una ragazza a soli 13 anni, magnifico, sei un talento assurdo! ho letto storie di ragazze addirittura dell'università con una grammatica da doversi mettere le mani nei capelli, però tu mi lasci senza parole, bravo♡
MartyZayn MartyZayn Jun 23
E' davvero un bel inizio, anche se pensavo che iniziassi a dare una presentazione della protagonista.
MartyZayn MartyZayn Jun 23
Non vuole rischiare di arrivare in ritardo AHAHAHAH! E poi ci sono io :)