THE TRANSFER

THE TRANSFER

5.7K Reads 1K Votes 12 Part Story
Adeline Monnaie By adelinaspeaking Updated Nov 22

Adal, una ragazza fredda e calcolatrice, è un'Erudita inviata negli Intrepidi da Jeanine Matthews con lo scopo di aiutarla a creare un'alleanza tra le due fazioni e spianare la strada a Eric, candidato perfetto per guidare gli Intrepidi sotto il controllo degli Eruditi.
Dopo due anni passati come assistente di Max, ingraziandoselo a tal punto da farlo diventare suo succube, Adal dovrà assicurarsi che il nuovo iniziato Intrepido, Eric, diventi capofazione, aiutandolo durante l'addestramento ed eliminando ogni possibile rivale.
          
Questa storia si svolge due anni prima dell'arrivo di Tris negli Intrepidi e racconta, non solo l'iniziazione di Eric ma anche la crescita interiore della protagonista. 
Adal è fredda e calcolatrice e fermamente convinta che le debolezze umane debbano essere eliminate, ma dopo aver scoperto di essere una Divergente e aver stretto amicizia con Tori, scopre che possono diventare una forza. Sarà solo dopo l'arrivo di Eric che Adal capirà come una debolezza può diventare la forza più grande.

Ekika_Black Ekika_Black Oct 02
Scrivi benissimo, mi piace molto il tuo modo di scrivere che sembri quasi una erudita :D
Quel momento assurdo in cui capisci che scrivi meglio della scrittrice originale e che il tuo racconto ha le basi per una storia anche migliore ahahahah brava 😁😁😁 comunque se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia, si chiama Arkefalia || Libro Primo ❤
badfessy badfessy Oct 03
Sto iniziando a leggere la storia e mi piace molto!Leggeresti la  mia storia? (Complimenti davvero♥)