Il mio nuovo coinquilino ( #Wattys2016 )

Il mio nuovo coinquilino ( #Wattys2016 )

275K Reads 15.5K Votes 84 Part Story
_la_scrittrice_1 By _la_scrittrice_1 Updated 15 hours ago

Rebecca è appena entrata al college e per un errore dovrà condividere la camera del dormitorio con un ragazzo. Come andranno le cose tra di loro? 
Lei: una ragazza studiosa, un po' chiusa e bellissima. Di media statura, magra, capelli mossi marroni e due occhi grandi blu.
Lui: un puttaniere, stronzo e sicuro di sè che all'apparenza potrebbe non provare sentimenti. Alto, fisico da sportivo, capelli marroni e occhi verdi.

Tratto dal libro:
<<Rebecca, ti prego, pensaci. Tu mi piaci veramente. Io non so cosa mi sia successo, okay? Non ho più voglia di farmi la prima che mi passa davanti, io voglio solo te adesso.>> dice ridendo nervosamente.
<<Lo capisci che mi stai facendo impazzire?>> dice tornando serio.
Mi alzo da terra e lo guardo negli occhi.
<<Jacob..>> stavo parlando ma mi zittisce con un bacio. Dopo poco chiede l'accesso alla mia bocca e io la schiudo leggermente. Le nostre lingue danzano insieme e sento uno zoo arrivare nel mio stomaco.
Avrei preferito delle semplici farfalline.
Sorrido quando ci stacchiamo.
<<È un si?>> mi chiede con un sorriso speranzoso.
<<È un si.>> rispondo, e subito fa rincontrare le nostre labbra.

naiki02 naiki02 Jul 20
Sei molto brava a scrivere e questi 2 capitoli mi sono piaciuto molto continua che ora sono curiosa
sabri0204 sabri0204 Aug 03
Finalmente una storia in cui la protagonista non ha solo un genitore!! 😂😂
Grazie mille! Ne sono davvero contenta, cerco di aggiornare al più presto, se ti va passa a leggere la mia storia 'the different girl'💕 @naiki02
Non c'entra un cazzo con 'quel coinquilino snervante' basta dirlo, la storia è bella in se. Ovviamente ci sono punti molto simili ma la storia NON è copiata