Homeless

Homeless

31.8K Reads 5.8K Votes 26 Part Story
Allyson Taylor By AllysonTaylor94 Completed

Ashley non sa cosa significhi avere una famiglia. Cresce in un orfanotrofio insieme ad altri bambini come lei, trascorrendo le giornate a fare i compiti o a giocare con i suoi amici. Mentre tutti vengono adottati, lei rimane sola in quella struttura dimenticata da Dio ad osservare ogni suo compagno di giochi andarsene e non tornare mai più. Trascorre la sua infanzia isolata e,  quando raggiunge la maggiore età, lascia l'orfanotrofio per allontanarsi dai brutti ricordi che rappresenta. La sua vita cambia radicalmente, diventando una lotta contro il tempo per sopravvivere ogni giorno in mezzo alla strada. Tra piccoli furti e capacità di adattarsi, Ashley riesce a rendere più vivibile la sua esistenza fino all'incontro con Ryan Woods, una delle sue vittime. Ashley e Ryan litigano fin dall'inizio, ma presto si rende conto che lei non è la ragazza forte e indipendente che finge di essere. Segreti e delusioni sconvolgono entrambi, costringendo Ashley a prendere la decisione più importante della sua vita.

  • amore
  • home
  • love
  • romanzirosa
  • storiedamore
L'inizio della storia è molto bella e soprattutto non è scontata! Complimenti per il primo capitolo!!
DanielaPuggelli DanielaPuggelli Dec 19, 2017
Eccomi, come ti ho promesso, ho iniziato a leggere questa storia è già  mi ha incuriosito, quindi, sotto con la lettura perché  voglio proprio vedere che succede dopo, mi sembra una sorta di pretty woman, solo che al posto di una prostitute c'è  una ladra, vedremo.
Gioan75 Gioan75 Jan 19
Nuova l'impostazione della storia, scorrevole la scrittura e buona punteggiatura.  Complimenti, mi ha incuriosito,  quindi continuo questa nuova avventura
Davvero bello come inizio, prende molto e non sembra per nulla una trama scontata, continuerò a leggere sicuramente!
- - Jul 14, 2017
Wooow. Sono solo al primo capitolo ma prevedo che sarà una storia emozionante
AntoniettaGraziano AntoniettaGraziano Dec 22, 2017
Già mi piace, sono più che sicura che continuerò a leggere questa storia. Mi intriga molto