Il goal della vittoria||Gareth Bale

Il goal della vittoria||Gareth Bale

1.2K Reads 77 Votes 13 Part Story
merigrossano By MariannaGrossano Updated 2 days ago

Cristina si è appena trasferita a Madrid per frequentare l'università di moda lì. Suo cugino la ospiterà fino a quando non avrà trovato un posto dove vivere. Ma quando arriverà a Madrid il suo mondo verrà stravolto: calcio, fidanzati, discoteche e Red Carpet. Troverà il lavoro dei suoi sogni e anche l'amore non tarderà ad arrivare!

Gareth, invece, è il calciatore più pagato al mondo e gioca nel Real Madrid. Ha tutto ciò che qualsiasi ragazzo possa desiderare: soldi, un lavoro fantastico e tantissime donne che gli cadono ai piedi. Ma lui ne vuole solo una e farebbe carte false per arrivare a far breccia nel suo cuore. 

> non faccio in tempo a rispondergli, mi afferra il volto e mi bacia. Un bacio rude e violento. Ma non vuole farmi male, ha appena detto di amarmi. L'ho fatto penare e questo è quello che mi merito.
>

Ciao! Adoro di gia la tua storia e mi piacerebbe se fai un salto anche a leggere la mia. Comunque mi piacerebbe tantissimo leggere la tua storia su gareth e Cristiana, ma non la carica. Puoi aiutarmi? Grazie ciao💖😉